A star is born, 8 curiosità: Bradley ha costretto Lady Gaga a….

Stasera, martedì 15 settembre, su canale 5 andrà in onda l’attesissimo film A star is born, diretto da Bradley Cooper. Il pubblico non vede l’ora di seguire l’avvincente storia, ma non sa che ci sono delle curiosità sul film alquanto insolite.

Bradley Cooper e Lady Gaga - Altranotizia
Bradley Cooper e Lady Gaga – Altranotizia

Bradley Cooper ubriaco grazie ad un trucco

Il film è stato inserito tra i dieci migliori film del 2018 ed ha ricevuto 8 candidature ai Premi Oscar 2019. Oltre ai protagonisti, anche la colonna sonora Shallow ha riscosso un enorme successo. La cantante ha il ruolo di Ally, una talentuosa ragazza che si esibisce in vari locali. In uno di questi incontra il cantautore Jackson e insieme iniziano a duettare sul palco. Alla fine diventeranno marito e moglie, però non avranno una vita serena. Ci saranno tanti alti e bassi che li metteranno a dura prova. Chi ha visto il film non sa che ci sono delle curiosità, alcune delle quali sono insolite. In primis si tratta di un remake del musical E’ Nata una Stella del 1937. La Warner Bros ha voluto realizzare il sogno di Bradley, ovvero farlo debuttare come regista per la prima volta. Non voleva cantare, ma Lady Gaga lo ha convinto a prendere lezioni di canto. Secondo il suo parere avrebbe potuto potenziare le doti canore. Come se non bastasse ha preso lezioni di chitarra dal figlio di Willie Nelson. Inoltre Bradley, per dare l’idea di essere ubriaco e drogato, faceva delle docce di abbronzante e usava il mentolo per arrossare gli occhi. E’ stato lui a volere a tutti i costi Lady Gaga e il proprio cagnolino nel film. Infine ha preferito la cantante nella versione acqua e sapone.

Bradley e Gaga, A star is born - Altranotizia
Bradley e Gaga, A star is born – Altranotizia

Leggi anche -> Armando Incarnato, attacchi pesanti e minacce: “Racconto il tuo passato”

Leggi anche -> Andrea Iannone prima e dopo Belen | Caccia al ritocchino estetico | Foto

C’è del tenero tra i due?

Bradley ubriaco grazie a un trucco originale. Molti si sono chiesti se ci fosse del tenero tra lui e la partner di lavoro. In passato fu avvistata nell’abitazione dell’attore, ma erano i mesi in cui si stava girando il film. Per questo si parlava di una convivenza, anche se un ipotetico flirt non è stato mai confermato. I diretti interessati hanno optato per il silenzio.

Impostazioni privacy