Home Spettacolo Anna Falchi battibecco in diretta: “Non va bene così…”

Anna Falchi battibecco in diretta: “Non va bene così…”

182
0

Anna Falchi è una delle attrici della televisione italiana più amate degli ultimi anni. E’ al timone della conduzione di un programma televisivo della Rai. Ha avuto un battibecco con una delle presenti. Ecco come sono andate realmente le cose.

Anna Falchi - Altranotizia
Anna Falchi – Altranotizia

Anna Falchi battibecco in diretta

Oltre ad essere un’attrice, Anna Falchi è anche una conduttrice televisiva ed ex modella con cittadinanza finlandese. E’ stata considerata un sex symbol degli anni 1990 e 2000. Ha iniziato la sua carriera da modella sfilando per la stilista Chiara Boni. Successivamente ha preso parte a una serie di film, come quello di Dino Risi intitolato Giovani e belli. Il successo ottenuto le ha permesso di condurre il Festival di Sanremo 1995 con Pippo Baudo e Claudia Koll. Dal 2005 è anche produttrice cinematografica. Non a caso con il fratello ha fondato la società A-movies production specializzandosi nel film d’autore e indipendente. Da come si può notare, ha un curriculum degno di tutto rispetto. Adesso si sta dedicando alla conduzione di C’è tempo per..., un programma televisivo italiano, spin-off di Unomattina Estate, in onda su Rai 1 dal 29 giugno 2020. Ha avuto accanto Beppe Conventini, il quale a breve collaborerà con Ingrid Muccitelli. Le due donne hanno avuto un simpatico battibecco a proposito di Conventini. Il conduttore sarà accanto a Ingrid per la nuova edizione di Linea verde. Per questo motivo la Falchi ha scherzato dicendo di sentirsi un terzo incomodo. Ha detto che le cose non stanno andando bene riferendosi ha fatto che il conduttore cambierà partner.

Anna Falchi nello studio televisivo - Altranotizia
Anna Falchi nello studio televisivo – Altranotizia

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci sparita nel nulla | Salta il GF Vip per l’ex di Briatore

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

‘Ragazze buone…C’è una per l’estate e un’altra per l’inverno’

Anna Falchi con il battibecco in diretta ha fatto sorridere i telespettatori. Il conduttore è stato conteso tra le due donne. Con Anna ha collaborato durante l’estate mentre con la seconda viaggerà alla scoperta dell’Italia. Essendo in estremo imbarazzo per la situazione, ha invitato Anna e Ingrid a stare buone. Come sempre hanno dato del sano intrattenimento al fedele pubblico della Rai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here