Diletta Leotta i dettagli dell’incontro con Ibrahimovic: “È successo…”

Il gossip nella vita di Diletta Leotta dal momento in cui è diventata una ‘vip’ è sempre stato per lei un qualcosa con cui imparare a convivere, soprattutto per quanto riguarda le sue vicende sentimentali.

Diletta Leotta parla di Ibra – AltraNotizia

Nei mesi di quarantena abbiamo avuto modo di vederla felice e innamorata al fianco di Daniele Scardina, tanto che qualcuno parlava già di matrimonio per la coppia o comunque di convivenza consolidata. Le cose però sono precipitate vertiginosamente nel momento in cui ha incontrato Ibrahimovic e, dopo la pubblicazione di uno spot pubblicitario per una start up di fitness della quale entrambi sono social, in men che non si dica scoppia il gossip in concomitanza con la fine della relazione con Scardina.

Subito dopo la diffusione del video in questione ha scatenato i rumors circa un possibile flirt tra la Leotta e Scardina, ecco qual è la verità.

Diletta Leotta – AltraNotizia

Diletta Leotta: nuovo e famoso amore in vista?

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, l’estate 2020 è stata piena di gossip e della possibilità di un nuovo e famoso amore con il calciatore Ibrahimovic… animando così anche i fan, curiosi di essere messi a conoscenza dei dettagli e se il rumors fosse quindi reale e non solo gossip.

In un primo momento, Diletta Leotta ha cercato di smentire la notizia, ma ecco che solo oggi emerge la verità sull’incontro che la conduttrice siciliana ha avuto con il famoso calciatore.

Diletta Leotta Foto – AltraNotizia

“Ho conosciuto Ibra perché…”

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la nuova intervista che Diletta Leotta ha realizzato per il Corriere della Sera, raccontandosi a 360 gradi sia da un punto di vista lavorativo che personale.

Non a caso, ecco che la domanda sulla vita sentimentale ricade proprio su Daniele Scardina e il presunto flirt che la siciliana avrebbe avuto con il calciatore.

Leggi anche -> Diletta Leotta da rocker a fatina | Cambio abito da urlo sul web | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta svela la sua priorità con la sua ultima Storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan approva @buddyfit_it 🤣💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Diletta Leotta, dunque, alla domanda in questione ha risposto brevemente e nel seguente modo:

“Ora sono single. Il libro è stato consegnato prima della fine della mia relazione con Daniele. Oggi è una storia chiusa anche se ci vogliamo sempre bene. Ho conosciuto Ibra perché siamo entrambi soci in Buddyfit, una startup che permette di allenarsi a distanza con il trainer preferito. Da soci siamo diventati amici ma nulla di più”.

Impostazioni privacy