Miss Claudia Ruggeri esce tutto | La cognata di Bonolis da scandalo

Miss Claudia Ruggeri ancora una volta colpisce i fan che la seguono sui social con uno scatto che non lascia limite all’immaginazione… La cognata di Paolo Bonolis mette davvero tutto in mostra?

Miss Claudia Ruggeri esce tutto - AltraNotizia
Miss Claudia Ruggeri esce tutto – AltraNotizia

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Claudia Ruggeri tra polemiche e anche successo nel mondo del web. La donna è entrata a far parte del programma di Avanti un altro da qualche anno a questa parte e in pochissimo tempo ha conquistato il pubblico che, lontano dagli schermi, la segue anche nei suoi canali social.

Impossibile negare come la bellezza per la Ruggeri sia davvero un punto di forza, e la foto che ha dopo condiviso su Instagram è un vero colpo al cuore. Ecco la foto che nel corso delle ultime ore ha mandato il web in tilt.

Miss Claudia Ruggeri esce tutto - AltraNotizia
Miss Claudia Ruggeri – AltraNotizia

Miss Claudia Ruggero: la maglietta non contiene?

Non è la prima volta che l’attenzione mediatica si concentra su Miss Claudia Ruggeri, famoso personaggio del minimondo di Avanti un altro. Di lei si è parlato in diversi modi, per via della sua vita privata essendo legata al fratello di Sonia Bruganelli, sposato molti anni fa, e quindi essendo cognata di Paolo Bonolis e non solo…

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie clamorose incentrate proprio sulla tipologia delle foto che la Ruggeri condivide nella sua pagina Instagram. Non a caso, ecco l’ultimo post condiviso sul social fa discutere il web per via della maglietta super attillata che non riesce a contenere tutto?

Claudia Ruggeri Avanti un altro – AltraNotizia

La cognata di Bonolis da scandalo?

Ebbene sì, la foto in questione può essere definita davvero a alta tensione per tutti coloro che la guardano. La donna, distesa sul pavimento, indossa una camicia che copre le spalle un body nero che dovrebbe contenere un po’ il tutto… ma lo fa davvero a gran fatica.

Leggi anche -> Miss Claudia Ruggeri due di picche ad alta quota | Vacanze bollenti

Leggi anche -> Miss Claudia Ruggeri asciugamano bollente | Foto fuori Avanti un altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questione di attimi ~

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

L’immagine in questione riesce a mettere in risalto tutta la bellezza della cognata di Paolo Bonolis e anche la sua sensualità da capogiro, come dimostrato anche dai tanti commenti adulativi che fan hanno scritto di seguito.

Ancora una volta, dunque, Miss Claudia Ruggeri conquista un nuovo record e la sua bellezza mozzafiato spiazza chiunque, sui social e non…

Impostazioni privacy