Cecilia Rodriguez lato b da urlo | La sorella di Belen esagera ancora

La famiglia Rodriguez da sfoggio di sé sui social netework, e se la fortuna molto spesso è una ‘questione di lato b’ allora Cecilia rappresenta per eccellenza la metafora! La foto condivisa dalla sorella di Belen è un vero colpo al cuore per i fan e non solo.

Cecilia Rodriguez lato b da urlo - AltraNotizia
Cecilia Rodriguez lato b da urlo – AltraNotizia

La bellezza per le sorelle Rodriguez è un vero tratto distintivo, tanto che i fan faticano a dire chi sia più bella tra le due… nel corso degli ultimi anni, però, abbiamo avuto modo di vedere come Cecilia abbia preso una nuova coscienza del suo corpo con un atteggiamento molto diverso, sicura di sé e con un duro lavoro fatto allenandosi in modo molto intenso.

Il cambiamento di Cecilia Rodriguez è comunque evidente, e il corpo adesso si mostra tonico e assolutamente statuario… ma il tutto non finisce qui.

Cecilia Rodriguez lato b da urlo - AltraNotizia
Cecilia Rodrigeuz hot – AltraNotizia

Cecilia Rodriguez: foto esagerata

Durante l’estate abbiamo avuto modo di vedere come Cecilia Rodriguez sia stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via della crisi con Ignazio Moser, superata comunque a pieni voti per la gioia anche dei fan della coppia.

A ogni modo è impossibile non notare come Cecilia Rodriguez abbia fatto un cambiamento notevole dal momento in cui ella sua vita è arrivato Ignazio Moser. La sorella di Belen è sempre stata di una bellezza stratosferica, ma oggi lo è ancora di più e il suo lato b fa invidia a chiunque lo guardi… che sia merito degli allenamenti ai quali si sottopone la modella argentina?

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa dalla Rodriguez e che ha acceso gli animi dei fan, e non solo.

Cecilia Rodriguez lato b da urlo - AltraNotizia
Cecilia Rodriguez fondoschiena – AltraNotiza

Lato b della Rodriguez

Belen Rodriguez durante la prima fase della pandemia da Coronavirus, e anche nelle settimane precedenti, ha dedicato molto tempo nella registrazione dei video realizzati durante gli allenamenti svelando qualche piccolo segreto sul come avere un lato b uguale al suo… perché a seguire il suo esempio non è stata anche Cecilia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenos días …. ☀️ Avrei bisogno di voi, vi va di consigliarmi dei piatti da fare a casa Moser ? Aspetto le vostre ricette 😀

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez amica del vento | Niente sotto la camicetta | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez “tradisce” Belen | Difetto confessato | “Lei non ha…”

A quanto pare la sorella minore di Belen in queste ore ha davvero mandato in tilt il popolo del web per via di uno scatto che la ritrae di spalle, in tutta, davanti la cucina in attesa di preparare il pranzo, ma quanto detto non distoglie comunque l’attenzione dal fondoschiena dall’argentina che oggi merita proprio un 10+.

Impostazioni privacy