Anna Tatangelo donna gatto | Look esplosivo e curve da sogno | Foto

Anna Tatangelo ancora una volta ha cambiato la sua immagine, nei mesi scorsi ha deciso di stravolgere il suo look dicendo addio allo stile tipico della donna mediterranea che abbiamo imparato a conoscere fin dagli anni di Ragazza di Periferia, alla donna che tutti oggi siamo abituati a vedere con capelli biondi e corpo da favola.

Anna Tatangelo donna gatto - AltraNotizia
Anna Tatangelo donna gatto – AltraNotizia

Durante i mesi estivi abbiamo avuto modo di vedere come Anna Tatangelo abbia conquistato il web attraverso la pubblicazione di scatti capaci di lasciare il popolo del web senza fiato, bella come il sole e con un corpo perfettamente statuario… sono state molte, infatti, le foto condivise dalla cantante che hanno fatto discutere i fan ammaliati dalla sua bellezza.

Adesso che la cantante è anche protagonista dello show di All Togher Now ecco che i riflettori del gossip tornano a essere concentrarti su di lei.

Anna Tatangelo donna gatto - AltraNotizia
Anna Tatangelo foto – AltraNotizia

Anna Tatangelo la trasformazione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo l’addio al compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha messo in atto un qualcosa molto comune alle donne ovvero: cambio look, cambio vita… ed effettivamente per lei così è stato. Nel corso dei mesi precedenti la cantante ha lasciato esterrefatti i fan e il popolo del web con la pubblicazione di scatti provocanti e con una sensualità alle stelle, ma il tutto non finisce qui.

A tenere banco nel mondo del web ecco che troviamo anche alcune foto e video che sono stati realizzati dietro le quinte del programma condotto da Michelle Hunziker.

Anna Tatangelo donna gatto - AltraNotizia
Anna Tatangelo – AltraNotizia

La Cat Woman di All Togher Now

Anna Tatangelo in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di alcune foto condivise nella sua pagina Instagram, una di queste la vede difronte allo specchio con indosso una maglietta bianca e una gonna di pelle nera, aderente e che mette in risalto ogni curva del suo corpo.

Leggi anche -> Anna Tatangelo splendida col pancione | Lo scatto in dolce attesa

Leggi anche -> Anna Tatangelo più sexy che mai | La foto con lato b a vista infiamma il web

Anna Tatangelo donna gatto - AltraNotizia
Anna Tatangelo Instagram – AltraNotizia

Impossibile non notare quanto Anna Tatangelo sia davvero cambiata in pochi mesi, mostrandosi molto più donna, sempre più bella e dal fascino spettacolare in grado di lasciare tutti senza parole e di togliere il fiato a chi si sofferma a guardare gli scatti da lei proposti, e il suo ultimo lavoro al fianco di Michelle Hunziker per Mediaset. Ebbene sì, a quanto pare dopo il cambio look, Anna Tatangelo è diventata una stella molto più luminosa e assolutamente sensuale.

Impostazioni privacy