Gianni Sperti esagerato | Nudo integrale davanti a tutti | Foto

Gianni Sperti ha cominciato la sua carriera come ballerino diventando oggi uno dei personaggi più amati della televisione e non solo. L’opinionista di Uomini e Donne oggi è una star del web con un gran seguito sui social dove è stata pubblicata una foto che lo ritrae integralmente nudo, lasciando tutti senza parole.

Gianni Sperti esagerato - AltraNotizia
Gianni Sperti esagerato – AltraNotizia

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Gianni Sperti per il suo ruolo da opinionista a Uomini e Donne, sempre bene informato su certi inganni che alcuni personaggi dello show hanno cercato di mettere in atto a danno della trasmissione… lo stesso Gianni Sperti in diverse occasioni ha raccontato di essere stato chiamato da Maria De Filippi per prendere parte al programma proprio per il suo infallibile intuito in questioni di cuore.

Il successo ottenuto nel programma di Uomini e Donne ha poi permesso a Gianni Sperti di diventare una stella anche sul web, qui dove l’artista condivide spesso delle foto capaci da far perdere il fiato a chi le guarda.

Gianni Sperti esagerato - AltraNotizia
Gianni Sperti Uomini e Donne – AltraNotizia

Gianni Sperti, influencer su Instagram

Ebbene sì, Gianni Sperti è diventato un ver e proprio social influencer su Instagram dove le foto condivise dal ballerino riescono ad ottenere sempre un grandissimo successo. Non a caso a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di uno scatto, pubblicato qualche settimana fa, e che in men che non si dica è diventato virale sul web.

Lo scatto in questione, dunque, mostra Gianni Sperti al mare, tra due barriere rocciose, integralmente nudo. La foto, inoltre, è caratterizzata da un gioco di luci e ombre che mettono in risalto il corpo del ballerino ma che lasciano ben pochi limiti all’immaginazione.

Gianni Sperti esagerato - AltraNotizia
Gianni Sperti Instagram – AltraNotizia

La foto da scandalo su Instagram

La foto in questione, infatti, ha riscosso un grandissimo successo tra i fan di Gianni Sperti che hanno subito messo una lunga serie di like al posto, scrivendo anche numerosissimi commenti con apprezzamenti di vario tipo.

Leggi anche -> Sfiorata la rissa a Uomini e Donne | Due cavalieri arrivano quasi alle mani

Leggi anche -> Uomini e Donne: Cecilia e Carlo Pietropoli stanno ancora insieme?

Gianni Sperti esagerato - AltraNotizia
Gianni Sperti – AltraNotizia

Non a caso, uno dei fan di Gianni Sperti ha paragonato il ballerino al Dio del mare, Poseidone, per via appunto della sua bellezza e corpo statuario e assolutamente perfetto in ogni parte del corpo, capace di togliere il fiato.

Impostazioni privacy