Belen Rodriguez imbianchina bollente | Lato b in primo piano

I lavori in casa per Belen Rodriguez non sono ancora terminati e la modella continua la sua trasformazione in imbianchina bollente. La showgirl ancora una volta ha infuocato il web attraverso la pubblicazione di un video davvero bollente e con il suo lato b in primo piano.

Belen Rodriguez imbianchina bollente - AltraNotizia
Belen Rodriguez imbianchina bollente – AltraNotizia

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez stia vivendo un momento molto felice della sua vita al fianco del nuovo compagno Antonino Spinalbese con il quale sta trascorrendo questa nuova quarantena, dato che la Lombardia ancora una volta è in lockdown.

La showgirl, comunque sia, ha deciso di apportare dei cambiamenti significativi nella sua casa di Milano… ed ecco i lavori in corso che stanno facendo sognare il web.

Belen Rodriguez imbianchina bollente - AltraNotizia
Belen Rodriguez – AltraNotizia

Belen Rodriguez da modella a imbianchina bollente

Ancora una volta ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su Belen Rodriguez e ciò che in questi giorni sta succedendo nella casa di Milano che per diversi anni è stata il nido di amore della showgirl e dall’ex Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ha voltato pagina insieme ad Antonio, ed ecco che i due hanno deciso di trascorrere queste settimane a fare in modo che la casa della showgirl diventi un nuovo nido d’amore, personalizzato e che parli appunto di loro. Il tutto, comunque sia, non finisce qui ed ecco che i riflettori del gossip italiano si concentrano nella nuova veste di Belen in modalità imbianchina bollente e super sensuale.

Belen Rodriguez imbianchina bollente - AltraNotizia
Belen Rodriguez foto – AltraNotizia

Il nuovo nido d’amore per Belen

La relazione con Antonio Spinabese, nonostante la differenza di età tra i due che ha fatto molto discutere, sta procedendo davvero molto bene e Belen Rodriguez sembra essere molto felice, come non la vedevamo da molto tempo. In queste ore a tenere banco sui social troviamo anche il nuovo video condiviso dalla Rodriguez che continua i lavori per il nuovo nido d’amore, ma senza mai rinunciare alla sua sensualità.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lato b da urlo | La sorella di Belen esagera ancora

Leggi anche -> Belen Rodriguez la farfallina è sparita | Tatuaggio rimosso

Belen Rodriguez imbianchina bollente - AltraNotizia
Belen Rodriguez lato b – AltraNotizia

Nel video in questione, infatti, Belen si mostra con un piede poggiato sullo sgabello e l’altro in avanti sull’isola della cucina… ed ecco che lo sguardo dei fan cade subito lì, ovvero sul perfetto lato b dell’argentina che ancora una volta spiazza il web e lascia tutti senza fiato perché, che sia in tuta o in look super elegante, Belen Rodriguez riesce a essere sempre e comunque una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy