Marica Pellegrinelli senza maglietta | Gioco di seduzione per l’ex di Ramazzotti

Marica Pellegrinelli torna a essere sotto la luce attenta dei riflettori dopo la pubblicazione di una foto che ha incantato il web, ma dove non indossa la maglietta. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, nonché una della modella più belle e desiderate nel panorama della moda italiana e internazionale, mette a segno un nuovo record sui social.

Marica Pellegrinelli senza maglietta - AltraNotizia
Marica Pellegrinelli senza maglietta – AltraNotizia

La Pellegrinelli nel corso della sua carriera ha sempre cercato di chiudere fuori la propria casa il gossip, lasciando spazio solo per la sua famiglia e la moda, campo lavorativo in cui è impiegata da anni e che le ha permesso di conoscere appunto il cantante Eros Ramazzotti. La coppia da molto tempo orami non sta più insieme, eppure Maria Pellegrinelli continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica.

Oggi, ad esempio, ecco che i riflettori sono puntati su una foto che Marica Pellegrinelli ha condiviso nella sua pagina Instagram, uno scatto audace in un mix di semplicità e gioco di seduzione.

Marica Pellegrinelli senza maglietta - AltraNotizia
Marica Pellegrinelli – AltraNotizia

L’arte del sedurre per Marica Pellegrinelli

Nel corso della sua carriera Marica Pellegrinelli ha dimostrato di non essere molto simpatizzante del gossip, tanto da non aver rilasciato tantissime interviste (se non quasi nulle) preferendo dedicarsi così a quella che è la sua vera passione, ovvero la moda.

In questo frangente, inoltre, vari rumors hanno anche parlato di una possibile partecipazione della Pellegrinelli a un film al quale avrebbe dovuto prendere parte anche un noto attore italiano… ma la modella, invece, ha sempre preferito concentrarsi sulla sua carriera di modella posando per noti brand e mettendo in atto anche la sua arte di seduzione, dato che in ogni scatto Marica Pellegrinelli riesce a mettere in atto la sua bellezza stratosferica.

Via la maglietta per l’ex di Ramazzotti

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto da parte di Marica Pellegrinelli che ha incantato il web sì con la sua bellezza… oltre che per l’assenza della maglietta.

Marica Pellegrinelli senza maglietta - AltraNotizia
Marica Pellegrinelli modella – AltraNotizia

Leggi anche -> Tomaso Trussardi il lutto ha scosso la sua vita | La rinascita con Michelle Michelle Hunziker

Leggi anche -> Belen Rodriguez questioni di lingua | Attenzione al caffè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time to stay “flexible” 🤞🏻

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Nello scatto in questione, infatti, troviamo Marica Pellegrinelli con indosso solo un top bianco e sotto dei jeans, una foto semplice ma quando seducente per la modella che ha davvero incantato i follower e non solo. La conferma di quanto detto arriva anche dai commenti scritti dagli utenti del web, molti dei quali la reputano la donna dei loro sogni.

Impostazioni privacy