Giulia De Lellis rosa sul seno | Il messaggio d’amore segreto

Giulia De Lellis in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della pubblicazione di alcune nuove Instagram Stories realizzate con l’accappatoio aperto per decolté dove si trova tatuata una rosa. Il disegno in questione non è affatto nuovo e ogni qual volta che l’influencer lo sfoggia il dubbio è che lo faccia per mandare un messaggio a qualcuno?

Giulia De Lellis rosa sul seno - AltraNotizia
Giulia De Lellis rosa sul seno – AltraNotizia

Durante l’estate Giulia De Lellis è spesso stata protagonista del gossip per via della sua vita sentimentale, dato che durante la fase uno della pandemia da Coronavirus lei e Andrea Damante sono usciti allo scoperto dopo che il dj veronese ava raggiunto l’amata compagna nella sua casa a Roma. Per la coppia sono stati mesi molto intensi e l’amore tra loro è finito ancora una volta, adesso sembrerebbe anche definitivamente, per motivi ancora del tutto sconosciuti ma che avrebbero a che vedere con il nuovo flirt avviato da Giulia De Lellis del quale lei non ha ancora parlato ufficialmente.

Comunque sia, ecco che oggi triamo la De Lellis impegnata in alcuni video ma… attenti al tatuaggio.

Giulia De Lellis rosa sul seno - AltraNotizia
Giulia De Lellis – AltraNotizia

Giulia De Lellis mostra il tatuaggio sul seno

Giulia De Lellis in questi anni di carriera ha mostrato di essere perfettamente a suo agio con il corpo in toto, facendosi pioniera anche del movimento skin positivity, e posando anche per shooting fotografici mettendo in risalto tutta la bellezza.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un dettaglio che si trova sulla pelle di Giulia De Lellis… ovvero un tatuaggio che l’influencer ha tra il seno e che tutti i fan conoscono, ovvero una rosa con testa in giù e che la De Lellis ha messo in risalto ancora una volta, ma perché?

Giulia De Lellis rosa sul seno - AltraNotizia
Giulia De Lellis – AltraNotizia

I messaggi per Andrea Damante

Giulia De Lellis, quindi, ha da poco pubblicato un video della sua pagina Instagram ed ecco che subito è possibile notare il famoso tatuaggio che questa ha fatto realizzare sulla sua pelle pochi anni fa durante una crisi con Andrea Damante.

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna a casa da Andrea Damante : “Facciamo un po’ e un po’”

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio

Giulia De Lellis rosa sul seno - AltraNotizia
Giulia De Lellis tatuaggio – AltraNotizia

Ogni qual volta che il tatuaggio in qualche modo viene messo in evidenza, molti credano che questo possa essere un messaggio velato e indirizzato ad Andrea Damante e la domanda che sorge spontanea è la seguente: possibile che tra i due ci sia un nuovo riavvicinamento o un nuovo equilibrio in un’amicizia tra due persone che si sono tanto amate?

Impostazioni privacy