Diletta Leotta gamba lunga | Il fondoschiena coperto solo dalla camicia

Diletta Leotta ancora una volta riesce a sorprendere i fan insieme al suo corpo perfetto, le gambe lunghe… e il fondoschiena da infarto. La conduttrice siciliana ha da poco condiviso una foto nella sua pagina Instagram che ha lasciato i fan senza fiato.

Diletta Leotta gamba lunga - AltraNotizia
Diletta Leotta gamba lunga – AltraNotizia

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare Diletta Leotta e, ritocchino estetico o no, è lei una delle donne più belle di Italia tanto da essere anche una delle reginette di Instagram con un grand numero di follower a seguito.

Osservando il suo profilo suo social, inoltre, è possibile vedere come ogni foto condivisa da Diletta Leotta si trasforma in un vero e proprio successo per lei, mentre i fan proprio non riescono a contenere il loro impeto nel vedere cotanta bellezza.

Diletta Leotta gamba lunga - AltraNotizia
Diletta Leotta – AltraNotizia

La siciliana incanta il web

Diletta Leotta in questi mesi è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via dei suoi impegni lavorativi, ma anche per il gossip derivante dalla fine della relazione con Daniele Scardina. I fan si interrogano ancora se tra il pugile e la conduttrice sia tutto tornato come un tempo, ma ecco che oggi a tenere banco nel mpondo del web troviamo le bellissime gambe della conduttrice siciliana.

Diletta Leotta, infatti, ancora una volta è riuscita a conquistare il web attraverso la pubblicazione di una foto dove si mostra bella da toglie il fiato. La conduttrice, pronta per una nuova puntata di Take Away su Radio 105… ma, attenzione, perché la camicia non riesce a coprire tutto?

Diletta Leotta gamba lunga - AltraNotizia
Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Diletta Leotta fondoschiena da infarto

La conduttrice siciliana ha condiviso una foto di sé dove si mostra appunto seduta sulla sedia, quasi giocando come una bimba con le gambe in su e il la camiciona/vestito che è stata spostata tanto che riesce con fatica a nascondere il suo fondoschiena da urlo

Leggi anche -> Diletta Leotta da rocker a fatina | Cambio abito da urlo sul web | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta i dettagli dell’incontro con Ibrahimovic: “È successo…”

Impossibile negare come la foto condivida da Diletta Leotta abbia reso felici i fan che hanno inondato l’immagine con like e commenti di vario tipo, mentre un utente del web si è lasciato andare a un ironico commento dove è possibile leggere: “Ci sono così tante curve che sembra di essere ad un gran premio”.

Impostazioni privacy