Anna Tatangelo doccia bollente | L’accappatoio si apre proprio lì

Anna Tatangelo scalda il web con la sua doccia super hot che in men che non si dica ha fatto già il giro del web. La cantante di Sora con indosso solo un accappatoio bianco che resta aperto proprio lì rendendo il tutto molto sensuale.

Anna Tatangelo doccia bollente - AltraNotizia
Anna Tatangelo doccia bollente – AltraNotizia

Anna Tatangelo negli anni di carriera ha avuto evoluzione pazzesca, mostrandosi in televisione in un primo momento come la ragazza di periferia e che negli anni comunque è cresciuta diventando una donna pazzesca. Sono trascorsi molti anni dal momento in cui la cantante ha fatto il suo esordio quando era poco più che una ragazzina, ma ecco che adesso è una donna strepitosa e dalla sensualità quasi incontenibile.

Non a caso, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra proprio su un nuovo video che questa ha condiviso su Instagram Stories.

Anna Tatangelo doccia bollente - AltraNotizia
Anna Tatangelo – AltraNotizia

Anna Tatangelo influencer seducente

Dal momento in cui Anna Tatangelo ha aperto la sua pagina Instagram è riuscita a fare in modo che l’attenzione mediatica del web si concentrasse sempre più frequentemente su di lei. Quanto detto, non a caso, le ha permesso anche di avviare una carriera parallela a quella della musica, diventando così una social influencer super seguita e desiderata dai fan, oltre che dai brand che voglio lei come volto noto per le proprie sponsorizzate sui social.

A ogni modo il tutto non finisce qui, ed ecco che oggi troviamo Anna Tatangelo nel mirino dell’attenzione mediatica per via della pubblicazione di un video definito comunque super hot, scopriamo insieme perché.

Doccia bollente, accappatoio birichino

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si è concentrata proprio su Anna Tangelo che ha condiviso un video nella sua pagina Instagram e Tik Tok e dove gioca con il suo outfit in toto… dal bagno alla porta di casa.

Anna Tatangelo doccia bollente - AltraNotizia
Anna Tatangelo Tik Tok – AltraNotizia

Leggi anche -> Anna Tatangelo mood da cavallerizza | Prova estrema per la cantante

Leggi anche -> Anna Tatangelo donna gatto | Look esplosivo e curve da sogno | Foto

Nel video in questione, Anna Tangelo si presenta con indosso solo un accappatoio bianco che non riesce a contenere il seno tanto da aprirsi lasciandolo intravedere durante la realizzazione del filmato condiviso sia su Instagram che appunto Tik Tok scatenando gli animi dei fan.

Impostazioni privacy