Franceska Pepe fondoschiena allo scoperto | Ex del GF Vip a luci rosse

L’attenzione mediatica oggi resta concentrata su Franceska Pepe che è stata una delle protagoniste della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso per via dello scontro che ha avuto con Matilde Brandi, ma il tutto non finisce qui. A creare rumore sul web troviamo una foto del fondoschiena scoperto di Franceska Pepe.

Franceska Pepe fondoschiena scoperto - AltraNotizia
Franceska Pepe fondoschiena scoperto – AltraNotizia

Franceska Pepe, influencer e modella, conosciuta anche per via di un presunto flirt con Vittorio Sgarbi è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 5, in grado di scaldare gli animi dentro la casa, nonostante sia fuori da quasi un mese. Non a caso, nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere la Pepe in continua combutta con i ragazzi dentro la casa del GF Vip ma anche fuori, come nel caso appunto dello scontro con Matilde Brandi. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui… ecco perché.

Franceska Pepe fondoschiena scoperto - AltraNotizia
Franceska Pepe foto – AltraNotizia

Franceska Pepe dopo il Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, Franceska Pepe è stata una dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip e che ha creato appunto parecchio rumore anche adesso che non fa più parte del reality per via delle sue dichiarazioni spesso molto crude nei confronti degli ex coinquilini.

A ogni modo, dopo l’esperienza che Franceska Pepe ha vissuto nella casa più spiata della televisione italiana ha visto crescere notevolmente anche i suoi follower e, non a caso, è proprio su Instagram che l’ex gieffina lancia le sue frecciatine piccanti.

Franceska Pepe fondoschiena scoperto - AltraNotizia
Franceska Pepe – AltraNotizia

Il lato b di Franceska Pepe allo scoperto

Ebbene sì, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto da parte di Franceska Pepe nella sua pagina Instagram e che ha lasciato i fan senza parole. Lo scatto in questione rappresenta una frecciatina ironica verso chi, a suo parere, nutrirebbe una profonda invida nei suoi confronti come lei stessa scrive: “Per chi soffre di invidia baciatemelo”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck al veleno | Massimiliano Morra in nomination

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci come una dea | Senza veli dentro l’acqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franceska Pepe (@franceskapepe)

La foto di cui stiamo parlando, comunque sua, mostra Franceska Pepe in tutto il suo splendore, con un corpo da urlo e un fondoschiena assolutamente perfetto che ha donato momenti ad alta tensione anche durante il momento della doccia al Grande Fratello Vip… nel frattempo non resta che attendere e scoprire cosa succederà durante la messa in onda di una nuova puntata del reality show dove la Pepe sarà presente appunto come ex concorrente.

Impostazioni privacy