Wanda Nara esplosiva in pizzo | La foto vietata ai minori

Wanda Nara ancora una volta riesce a lasciare il web senza parole attraverso la pubblicazione di una foto dove indossa un completino intimo assolutamente esplosivo in pizzo. La foto ad alta tensione è diventata già virale sul web.

Wanda Nara esplosiva in pizzo - AltraNotizia
Wanda Nara esplosiva in pizzo – AltraNotizia

Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Wanda Nara e una delle foto condivise sui social, mostrandosi senza alcun freno inibitorio e giocando con il suo corpo e appunto la sua sensualità.

La conferma di quanto detto arriva osservando anche le altre foto che la Nara ha condiviso nel tempo sulla sua pagina Instagram e che le hanno permesso così di diventare uno dei personaggi più discussi del web. Dunque, ecco qual è la foto che in queste ore ha fatto sì che la moglie di Mauro Icardi fosse al centro dell’attenzione.

Wanda Nara esplosiva in pizzo - AltraNotizia
Wanda Nara foto – AltraNotizia

Wanda Nara esplosiva in intimo

La quarantena francese per Wanda Nara è diventata davvero ad alta tensione, incantando il web di volta in volta con delle foto che sono quasi da censura. Nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come la Nara abbia giocato molto con il proprio corpo tra appunto seduzione, abiti succinti e le sue forme pazzesche che hanno lasciato tutti senza parole.

Allo stesso modo, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione mediatica si è concentrata proprio su uno scatto che Wanda Nara ha da poco condiviso e che la mostra strepitosa con indosso un completino di pizzo.

Wanda Nara esplosiva in pizzo - AltraNotizia
Wanda Nara – AltraNotizia

La foto vietata ai minori

Ancora una volta Wanda Nara ha deciso di posare per una foto molto esagerata che ha poi condiviso nella sua pagina Instagram, mandando in tilt il popolo del web.

Leggi anche -> Wanda Nara la foto illegale | L’argentina senza freni

Leggi anche -> Scambiata per Wanda Nara, la figlia di Caniggia sbotta: “Sono più bella io!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nello scatto in questione Wanda Nara si mostra sensuale con indosso un reggiseno di pizzo color cipria che lascia vedere tutto, ogni singola parte del suo corpo senza quasi alcuna censura infuocando la piattaforma social. La foto, in pochissimo tempo è diventata virale sul web tanto che Wanda Nara ha conquistato un numero di like da record confermandosi ancora tra le donne più belle e seguire di Instagram in Italia e non solo…

Impostazioni privacy