Belen Rodriguez sotto la camicia niente | Domenica calda | Foto

Belen Rodriguez ha scaldato una nuova domenica per i fan attraverso una foto ad alta tensione condivisa su Instagram. La showgirl argentina si mostra con indosso solo la camicia e sotto… sembrerebbe proprio che non ci sia nulla.

Belen Rodriguez sotto la camicia niente - AltraNotizia
Belen Rodriguez sotto la camicia niente – AltraNotizia

Nel corso della sua carriera Belen Rodriguez ha sempre mostrato di non avere alcun freno inibitorio nel mostrare il suo corpo sui social o sul set degli shooting fotografici. La showgirl, infatti, è stata anche definita una delle reginette dei social essendo stata anche tra le prime che in Italia ha intuito il potere che potesse avere una piattaforma come Instagram. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su una nuova foto che la showgirl ha condiviso nella sua pagina social, capace di lasciare tutti senza fiato…

Belen Rodriguez sotto la camicia niente - AltraNotizia
Belen Rodriguez – AltraNotizia

Belen Rodriguez: domenica bollente

Ebbene sì, la nuova vita di Belen Rodriguez ricomincia da un ‘nuovo’ amore e anche lei sembra essere una persona diversa da quella che avevamo avuto modo di conoscere nel corso degli anni.

Belen Rodriguez, sempre bella come il sole e con la con una sensualità che arriva alle stelle, ha accedo la domenica per i suoi fan facendola diventare bollente, quasi rovente, grazie allo scatto in bianco e nero che ha poi condiviso appunto nel suo profilo Instagram, ecco perché.

Belen Rodriguez sotto la camicia niente - AltraNotizia
Belen Rodriguez foto – AltraNotizia

Camicetta birichina per Belen

La showgirl, dunque, ha condiviso una nuova foto di sé e che racconta un momento molto intimo per Belen Rodriguez durante appunto una domenica mattina ancora in quarantena per la città di Milano, dove questa vive da anni ormai.

Leggi anche -> Belen Rodriguez apre la camicetta | Notte bollente per la showgirl

Leggi anche -> Belen Rodriguez imbianchina bollente | Lato b in primo piano

Nella foto in questione, Belen Rodriguez si mostra davanti alla finestra velata delle tende resa luminosa dalla luce naturale del giorno… mentre lei indosso ha solo una camicetta e a quanto pare sotto proprio nulla. Lo scatto, giudicato assolutamente ad alta tensione, ha incantato il mondo del web, tanto che uno dei suoi fan ha anche scritto il seguente messaggio incantato appunto dalla sua statuaria bellezza: “Ti riconoscerei in mezzo a milioni di donne hai una silhouette inconfondibile”.

Impostazioni privacy