Alessia Marcuzzi da censura | Topless esagerato sui social | Foto

La domenica appena trascorsa è stata piena di sorprese per il mondo del web grazie anche ad Alessia Marcuzzi che ha condiviso degli scattai che possiamo definire da ‘censura’ e che hanno scatenato i fan in men che non si dica. La conduttrice si è mostrata, intatti, quasi totalmente senza veli, con solo un cappello a coprire il suo topless.

Alessia Marcuzzi da censura - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi da censura – AltraNotizia

Ancora una volta, dunque, Alessia Marcuzzi è stata in grado di stupire il web attraverso la condivisione di alcuni scatti ad alta tensione… la conduttrice ha da poco compiuto 48 anni ma la sua bellezza non conosce assolutamente il trascorrere del tempo e, come successi dopo la pubblicazione del calendario sexy quando la sua carriera nel mondo dello spettacolo era appena cominciata, la conduttrice continua a giocare con il suo corpo tra seduzione, provocazione e perfezione.

Alessia Marcuzzi da censura - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi – AltraNotizia

Alessia Marcuzzi in topless

Nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Alessia Marcuzzi era riuscita a incantare il web attraverso la condivisione di una foto scattata il giorno del suo quarantottesimo compleanno, con indosso solo un body bianco a testa in giù e con delle gambe che sembra essere davvero super lunghe oltre che perfette.

La foto in questione ha travolto i fan che, insieme agli auguri, hanno invaso il post da commenti e complimenti di ogni tipo, ma il tutto non finisce qui dato che la Marcuzzi è riuscita a superare di nuovo sé stessa con degli scatti ad altissima tensione e sensualità ma soprattutto in topless

Alessia Marcuzzi da censura - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi topless – AltraNotizia

Il cappello non contiene per Alessia Marcuzzi

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione da parte di Alessia Marcuzzi di alcuni scatti ad altissima tensione che hanno lasciato i follower e non solo…

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi senza reggiseno sul social | Il body mostra troppo

Leggi anche -> Miriam Leone quarantena bollente | Attrice nuda in casa

&

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Gli scatti condivisi da Alessia Marcuzzi la mostrano in topless ma coperti in un primo caso dal un cappello da cowboy, mentre nel secondo il seno è coperto solo perché poggiato sulle ginocchia. Pochissimi minuti dopo la pubblicazione delle foto a scatenarsi con commenti di ogni tipo anche alcuni personaggi famosi tra cui anche Marica Pellegrinelli e Fernanda Lessa che ha scritto il seguente messaggio: “Qui non si può dire che sei bella Ale. È reato. Che cavolo di followers hai? Ps: sei uno schianto e fanciullo gli haters”.

Impostazioni privacy