Cecilia Rodriguez il triangolo hot | La sorella di Belen senza freni

Scatti ad alta tensione per Cecilia Rodriguez che si mostra con un triangolo hot che ha mandato in tilt il popolo del web. La sorella di Belen si mostra senza freni e sensuale come non mai… ma che sia o no l’abbigliamento giusto da sfoggiare in montagna?

Le sorelle Rodriguez sono tra le donne più amate nel mondo dello spettacolo italiano capaci di incantare grazie alla loro bellezza. Non a caso, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere sempre nel mirino dell’attenzione mediatica Belen Rodriguez che è anche tra le modelle più desiderate nel campo della moda, e testimonial di vari brand. Allo stesso modo, anche Cecilia Rodriguez si è ritagliata la sua fetta di pubblico diventando una delle influencer più famose del panorama televisivo italiano e oggi si trova appunto nel mirino dell’attenzione mediatica, ecco perché.

Cecilia Rodriguez: la nuova quarantena in Trentino

Chi segue Cecilia Rodriguez nella sua pagina Instagram avrà avuto modo di notare come Cecilia Rodriguez abbia deciso di lascare nuovamente Milano e rifugiarsi a Trento insieme a Ignazio Moser, forti dell’amore che la coppia ha ritrovato dopo la crisi.

A ogni modo, sembrerebbe proprio che Cecilia Rodriguez non riesca proprio a indovinare l’outfit giusto da indossare sia durante il giorno… dopo la doccia.

Il triangolino bollente per Cecilia Rodriguez

Ancora una volta Cecilia Rodriguez si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un post condiviso nella sua pagina Instagram e che ha scatenato il popolo del web tra ironia e appunto sensualità.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova foto che Cecilia Rodriguez aveva condiviso nella sua pagina Instagram e che ha riproposto poi nelle sue IG Storie nel corso delle ultime ore.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pazzesca a letto | La foto da censura sul web

Leggi anche -> Belen Rodriguez sotto la camicia niente | Domenica calda | Foto

Nella foto in questione Cecilia Rodriguez indossa un costume a triangolino che ha incanto i fan che sono rimasti estasiati dalla bellezza della sorella di Belen. La stessa modella, inoltre, ironizzando nel suo post condiviso sui social scrivendo anche il seguente post: “E non mi dite che manco questo è l’abbigliamento adatto per la montagna”.

Impostazioni privacy