Elettra Lamborghini sfila senza veli | Incidente hot per lei

Elettra Lamborghini è davvero la donna più chiacchierata e seguita di questo 2020 sia per via del suo matrimonio con AfroJack che per il suo cambiamento repentino… un dimagrimento arrivato in pochissimo tempo e che adesso le permette di giocare con il suo corpo, ma molto di più rispetto a come faceva un tempo. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova IG Stories super hot.

Elettra Lamborghini sfila senza veli - AltrNotizia
Elettra Lamborghini sfila senza veli – AltrNotizia

Elettra Lamborghini nel corso della sua carriera ha sempre fatto discutere il web, e non solo, per via dei suoi look spesso esagerati e per il modo in cui questa si mostra sui social lasciando senza parole i follower e non solo… in questi mesi l’arista è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica soprattutto dopo la fine del Festival di Sanremo quando lei è stata tra i primi cantanti a decidere di annullare le firme copie in programma con i fan. Nel frattempo, Elettra Lamborghini ha anche ammaliato i follower grazie appunto alla sua quarantena resa ad alta tensione tra la condivisione di foto e video, ma il tutto non finisce qui.

Elettra Lamborghini sfila senza veli - AltrNotizia
Elettra Lamborghini – AltrNotizia

Elettra Lamborghini: la nuova vita da ‘moglie’

Il ruolo di ‘moglie’ è un qualcosa su cui Elettra Lamborghini ironizza molto spesso anche se per certi versi la cantante continua a essere la stessa di sempre, solo un po’ più sostenuta e sempre al fianco del marito AfroJack conosciuto non molto tempo fa il cui sentimento è stato fin da subito travolgente tanto da convolare a nozze.

A ogni modo, la cantante oggi si mostra super felice e innamorata insieme al suo AfroJack e con un corpo esplosivo, super perfetto e con dei look mai scontati e in parte anche molto provocatori come quello che la Lamborghini ha messo in mostra in occasione della pubblicazione della sua Instagram Stories.

Elettra Lamborghini sfila senza veli - AltrNotizia
Elettra Lamborghini matrimonio – AltrNotizia

Reggiseno “incontenibile”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla pubblicazione di una nuova Instagram Stories che mostra Elettra Lamborghini quasi in mood da red carpet ma a un evento privatissimo.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini addio al nubilato da leoni | Stanza distrutta in hotel

Leggi anche -> Elettra Lamborghini: tutto pronto per il matrimonio, con tre abiti da nozze [Foto]

Elettra Lamborghini sfila senza veli - AltrNotizia
Elettra Lamborghini IG – AltrNotizia

Nella Instagram Stories in questione, la Lamborghini mostra appunto un completo slip argento e gonna pareo velata con in risalto appunto un micro-top incapace di contenere il suo seno… tanto che la sfilata in men che non si dica diventa appunto super hot.

Impostazioni privacy