Sabrina Salerno scollatura alla goccia | Look a luci rosse | Foto

Sabrina Salerno ormai è una vera star del web e le sue foto riescono a far perdere la testa a tutti i fan che si soffermano a guardale. La cantante ancora una volta si mette in gioco on l’arte della seduzione e la foto in cui si mostra con una scollatura al bicchiere diventa da capogiro.

Sabrina Salerno scollatura alla goccia - AltraNotizia
Sabrina Salerno scollatura alla goccia – AltraNotizia

Durante la fase uno della quarantena Sabrina Salerno è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle foto e video che questa condivideva nella sua pagina Instagram, e non solo. La cantante, bella come il sole e che il mondo ci invidia e che segue anche sul web, in questi mesi ha visto esplodere la sua notorietà suo social grazie al cospicuo numero di follower che a oggi le hanno permesso di diventare una vera e propria stella su Instagram.

Non a caso, ecco che oggi i riflettori del web si sono concentrati su una foto che la cantante ha condiviso appunto nel profilo che questa gestisce nella sua piattaforma social.

Sabrina Salerno scollatura alla goccia - AltraNotizia
Sabrina Salerno foto – AltraNotizia

Sabrina Salerno bollente

Sabrina Salerno dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nel mondo del web in men che non si dica è anche diventata una delle social star più seguite sul web, luci della ribalta che si sono amplificate quando la cantante ha calcato il palco dell’Ariston al fianco di Amadeus come conduttrice del Festival di Sanremo 2020 e che le hanno permesso così di farsi conoscere anche da un pubblico molto più giovane e che è rimasto incantato dalla sua bellezza.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che proprio in queste ore a tenere banco su Instagram troviamo una foto condivida dalla Salerno che è diventata già virare sul web.

Sabrina Salerno scollatura alla goccia - AltraNotizia
Sabrina Salerno – AltraNotizia

Scollatura da capogiro per la cantante

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Sabrina Salerno si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto che ha condiviso nella sua pagina Instagram seguita dal commento: “Ogni scelta ha una conseguenza…”.

Leggi anche -> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

Leggi anche -> Belen Rodriguez apre la camicetta | Notte bollente per la showgirl

A travolgere il web troviamo il primo piano ‘molto generoso’ condiviso da Sabrina Salerno con tanto di scollatura alla goccia e davanti a sé un calice da vino, un post travolto dai diversi commenti scritti da fan su di giri in uno dei quali è possibile leggere: “Qui sei ancora più un capolavoro di donna”.

Impostazioni privacy