Antonella Mosetti esplosiva a 43 anni | Lato b shock | Video

Antonella Mosetti oggi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua perfezione fisica e strepitosa a 43 anni… La showgirl italiana nel corso delle ultime ore ha conquistati i suoi fan grazie alla condivisione di un video dove mostra il suo lato b da urlo.

Antonella Mosetti esplosiva a 43 anni - AltraNotizia
Antonella Mosetti esplosiva a 43 anni – AltraNotizia

Nel corso degli anni Antonella Mosetti ha sempre fatto parlare di sé nel mondo del gossip sia per via delle sue relazioni sentimentali e anche per via dei tanti scatti bollenti che sono stati pubblicati dalla stessa nella sua pagina Instagram.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di alcuni video in cui la Mosetti racconta la sua quarantena molto, ma molto bollente.

Antonella Mosetti esplosiva a 43 anni - AltraNotizia
Antonella Mosetti – AltraNotizia

Antonella Mosetti: quarantena bis

L’inverno del 2020 non è stato semplice per nessuno in Italia, e nemmeno per Antonella Mosetti che vivendo a Milano ha dovuto avviare la prima quarantena già a fine febbraio quando in molti comuni della Lombardia erano stati decretati zona rossa e la regione inaccessibile. A rendere il tutto per lei molto più difficile è stato l’aver contratto appunto il Covid a fine estate dopo una vacanza in Sardegna.

A oggi Antonella Mosetti ha archiviato il suo incubo personale, ma ecco che come tutti coloro che vivono in zona rossa, o comunque arancione, si trova ad affrontare un nuovo lockdown anche se questa volta ha deciso di dare un tocco ironico alla sua quotidianità.

Antonella Mosetti esplosiva a 43 anni - AltraNotizia
Antonella Mosetti lato b – AltraNotizia

Antonella Mosetti strepitosa su Instagram

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla condivisione di un video da parte di Antonella Mosetti sia nella pagina Instagram e che spesso poi condivide su Tik Tok che ha deciso di aprire anche lei qualche mese fa, seguendo così da buona influencer la moda del momento.

Leggi anche -> Lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: “L’ho querelata”

Leggi anche -> Anna Tatangelo doccia bollente | L’accappatoio si apre proprio lì

Comunque sia, a catturare l’attenzione del web troviamo il racconto ironico di una nuova quarantena fatto appunto da Antonella Mosetti durante il quale ha messo in scena il suo corpo esplosivo, una bellezza senza tempo per la showgirl super strepitosa a 43 anni… una bellezza che è stata un vero crescendo per la Mosetti capace di far capitolare il cuore ai suoi fan in ogni occasione.

Impostazioni privacy