Alessia Marcuzzi bellezza ko | Sensuale gioco di luci per la conduttrice

Alessia Marcuzzi in queste ore si trova protagonista del mondo del web a seguito della pubblicazione di una nuova foto che ha ammaliato il mondo dei social. Non è la prima volta che la conduttrice mette in mostra la sua bellezza con un sensuale gioco di luci e ombre in ogni scatto… ma questa volta la conduttrice ha superato sé stessa?

Alessia Marcuzzi bellezza ko - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi bellezza ko – AltraNotizia

La conduttrice fin dagli esordi della sua carriera ha avuto modo di giocare con il suo corpo liberamente, mostrandola quasi senza freni inibitori come successo appunto con la pubblicazione del calendario che ancora oggi è stato definito da molti una vera e propria opera d’arte.

Quanto detto diventa una premessa necessaria per notare come, nonostante il trascorrere del tempo, Alessia Marcuzzi non ha mai perso la bellezza e nemmeno il modo di far sfoggio di sé in totale e assoluta libertà.

Alessia Marcuzzi bellezza ko - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi – AltraNotizia

Alessia Marcuzzi infuoca i social

Solo qualche giorno fa, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Alessia Marcuzzi abbia condiviso degli scatti che hanno infuocato davvero i social. In particolar modo, in occasione del suo quarantottesimo compleanno, la conduttrice ha condiviso una foto di sé stessa a testa in giù mostrandosi come una dea perfetta forma fisica, ma il tutto non finisce qui.

Qualche giorno i festeggiamenti ecco che Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti sotto shock condividendo due nuove foto in topless, super sensuale e con una bellezza da capogiro… oggi ecco che la conduttrice ci prova di nuovo e ottiene un grandissimo successo sui social. Dunque, avete già visto la nuova foto di Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi bellezza ko - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi foto – AltraNotizia

 Lady in total black: Alessia Marcuzzi sbanca sul web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che a tenere banco sui social troviamo una nuova foto condivisa sa Alessia Marcuzzi che ha mandato in tilt i fan e non solo…

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi da censura | Topless esagerato sui social | Foto

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi senza reggiseno sul social | Il body mostra troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Nella foto in questione, Alessia Marcuzzi si mostra con indosso un outfit in total black, con delle calze nere velate che le fanno sembrare ancora più belle e lunghe. L’immagine in questione ha subito riscosso un grandissimo successo tra appunto un boom di like e commenti di vario tipo scritti da coloro che sono rimasti incantanti dalla bellezza disarmante dei Alessia Marcuzzi capace di mettere chiunque ko.

Impostazioni privacy