Alessia Marcuzzi senza reggiseno sul social | Il body mostra troppo

Alessia Marcuzzi senza freni nel giorno del suo quarantottesimo compleanno in una foto realizzata in una posa che evidenza come lei sia senza reggiseno e con indosso un body che non lascia limite all’immaginazione.

Alessia Marcuzzi senza reggiseno - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi senza reggiseno – AltraNotizia

Oggi è un giorno molto importante per Alessia Marcuzzi che festeggia il suo quarantottesimo compleanno in una forza fisica sensazionale, un corpo statuario molto vicino alla perfezione…

La conduttrice ha deciso di celebrare questo importante giorno con uno scatto che la ritrae a testa in giù in equilibrio sulle sue braccia ma, attenzione, perché il body bianco lascia vedere ogni singolo dettaglio del corpo di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi senza reggiseno - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi – AltraNotizia

Alessia Marcuzzi compleanno in bianco

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Alessia Marcuzzi oggi si trova circondata dall’affetto dei propri cari per trascorrere insieme un giorno davvero speciale, ovvero quello del suo compleanno e per l’occasione ecco che la conduttrice per il suo outfit del giorno puntata tutto su un colore molto intenso come il bianco?

Molti costumi bianchi, o ad esempio body intimi, nel momento in cui vengono indossati lasciano trasparire tutto… mostrando ogni minimo dettaglio del nostro corpo, proprio nel caso di Alessia Marcuzzi e, non a caso, la foto condivisa dalla conduttrice ha già fatto il giro del web.

Alessia Marcuzzi senza reggiseno - AltraNotizia
Alessia Marcuzzi compleanno – AltraNotizia

La conduttrice senza reggiseno sui social?

Alessia Marcuzzi, dunque, al momento si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della foto che ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram. Si tratta di uno scatto che mette in risalto la sua natura super, come se lei il tempo non fosse mai trascorso… ma l’attenzione mediatica si concentra su un altro dettaglio che di certo non è passato inosservato nella foto.

Leggi anche -> Temptation Island, critiche per Davide: “Serena non può uscire senza me”

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lato b da urlo | La sorella di Belen esagera ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

48 🤸‍♂️ #birthdaygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Osservando bene la foto che ha condiviso Alessia Marcuzzi, infatti, è possibile notare come la conduttrice abbia indossa un body bianco che lascia intravedere gli addominali e non solo… dato che dalla foto in questione sembrerebbe proprio che la conduttrice abbia deciso di non indossare l’intimo scatenando così gli animi del web, mentre la Marcuzzi ancora una volta conferma di essere tra le donne più belle nel mondo dello spettacolo e una vera e propria star sui social, sempre perfetta come gli anni di esordio quando il pubblico di è innamorato di lei.

Impostazioni privacy