Sabrina Salerno da scandalo sul web | La sexy foto amarcord

Sabrina Salerno è una delle dive più belle degli anni 80’ che ha incantato e continua incantare i fan per la sua sensazionale bellezza, davvero senza tempo, come se fosse un fiore nel vivo della primavera… ma come se per lei fosse ogni giorno primavera. La cantante in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica del web per via della pubblicazione che può essere definita da scandalo.

Sabrina Salerno da scandalo - AltraNotizia
Sabrina Salerno da scandalo – AltraNotizia

La cantata, infatti, ha avviato la sua carriera in un momento storico in cui la televisione italiana stava comincia a cambiare forma e le donne, sempre più audaci e senza freni inibitori, mostravano il loro corpo libero da ogni tabù con delle pose sensuali e davvero da capogiro. Le cose oggi per Sabrina Salerno per certi versi non sono affatto cambiate, continuando a essere tanto bella, quanto sensuale e provocatoria come appunto agli esordi della sua carriera.

Sabrina Salerno da scandalo - AltraNotizia
Sabrina Salerno – AltraNotizia

Sabrina Salerno: bellezza senza tempo

Sabrina Salerno dal momento in cui è entra nel mondo dei social ha sempre allietato i fan attraverso la pubblicazione di foto che questa scatta a sé stessa durante la quotidianità, o per le quali posa in shooting fotografici, mostrando di essere di una bellezza travolgente che colpisce oggi come negli anni in cui questa ha cominciato a muovere i sui primi passi nel mondo dello spettacolo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Sabrina Salerno nel corso delle ultime ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto super sexy.

Sabrina Salerno da scandalo - AltraNotizia
Sabrina Salerno foto – AltraNotizia

Foto amarcord per Sabrina Salerno

All’inizio del nostro articolo, infatti, abbiamo avuto modo di parlare degli anni da esordio di Sabrina Salerno quando si affacciava nel mondo della musica esibendosi anche in lunga inglese. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo appunto la pubblicazione di una coto che ritrae Sabrina Salerno, giovane artista, sul set con il suo lato b in evidenza…

Leggi anche -> Sabrina Salerno scollatura alla goccia | Look a luci rosse | Foto

Leggi anche -> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

La foto in questione è stata scatta negli anni 90’, periodo in cui è arrivata in rotazione radiofonica la canzone Love is like a magic, menzionata nel post da Sabrina Salerno e che è contenuta nell’album Over the top.

Impostazioni privacy