William e Kate, dolorosa perdita per i duchi di Cambridge: l’annuncio

Dolorosa perdita per i duchi di Cambridge: William e Kate addolorati per la sua scomparsa lo annunciano sui social

grave perdita william e kate
Grave perdita per William e Kate

Una dolorosa perdita per i duchi di Cambridge, William e Kate. Ad annunciarlo sono stati proprio loro stessi tramite il proprio profilo Instagram nella giornata del 22 novembre. E’ purtroppo venuto a mancare il loro cane, affezionatissimo, di nome Lupo. Era uno stupendo cocker spaniel che ha condiviso tutta la sua vita con loro. Non c’è stato un solo evento a cui non abbia preso parte anche lui. Solo chi ha un cane, un amico a quattro zampe, può capire quanto sconforto possa celarsi dietro un avvenimento del genere. Questo il messaggio apparso su Instagram: “Purtroppo lo scorso fine settimana è morto il nostro caro cane, Lupo. È stato al centro della nostra famiglia per nove anni e ci mancherà tantissimo”. Poche parole, ma pregne di significato e sofferenza.

Grave perdita per i duchi di Cambridge: William e Kate piangono la scomparsa del loro ‘Lupo’

La coppia era molto affezionata a Lupo. Gli era stato regalato da James Middleton, fratello di Kate, in occasione delle nozze che si sono celebrate nel 2011. In pratica, era il cane figlio della sua cagnolina Ella. I cani, come spiega anche il giovane Middleton, possono diventare non solo grandi amici dell’uomo ma anche una sorta di ‘terapia’ che aiuta a star bene con sé stessi e con il resto del mondo.

Il principino George e la scelta del nome

Come fecero, William e Kate, a scegliere il nome del principino, il futuro nascituro? Beh, a quanto pare, fu proprio il cane ‘Lupo’ a decidere. Sul pavimento, misero dei pezzettini di carta con su scritto i vari nomi. E fu proprio Lupo a posare il musetto umido su uno di quei pezzettini e scegliere, così, il nome del figlio di William e Kate. C’è una storia molto curiosa ed anche commovente, come si può constatare, dietro un cane. Per questo, è chiaro che una perdita del genere può essere davvero molto dolorosa.

Impostazioni privacy