Giorgio Pasotti: le ex famosissime che non immaginereste mai

Giorgio Pasotti pronto a tornare in tv con ‘Il silenzio dell’acqua’: le ex famosissime che non immaginereste mai, voi lo sapevate?

Giorgio Pasotti è un attore italiano molto apprezzato. Nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di lavorare per la televisione, per il cinema e per il teatro. E’ stato infatti protagonista di pellicole importantissime, e riprodotte in tutto il mondo. Alcuni di questi ha fatto la storia del cinema italiano, tra i tanti ‘Baciami ancora‘ di Gabriele Muccino.

Giorgio Pasotti, tutte le ex famosissime
Giorgio Pasotti, tutte le ex famosissime

Giorgio Pasotti è stato anche per molti anni uno dei volti simbolo della serie TV di successo ‘Distretto di polizia’ e la sua tragica scomparsa all’interno della fiction sarà ricordata negli annali. Adesso è pronto a tornare in tv con la seconda stagione di un’altra fiction amatissima dal pubblico italiano, e che due anni fa ha avuto un enorme successo. Stiamo parlando de ‘Il silenzio dell’acqua‘, al fianco di Ambra Angiolini. Ma per chi non lo sapesse Giorgio Pasotti è divenuto famoso anche per la sua vita privata. L’attore infatti ha avuto nella sua vita tre donne molto importanti che certamente riconoscerete.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini racconto shock della malattia | Salvata dalla figlia Jolanda

Giorgio Pasotti: le ex famosissime che non immaginereste mai

La sua prima relazione importantissima, e che all’epoca fece moltissimo parlare, è quella con la cantante pluripremiata Elisa Toffoli. In molti forse non ricorderanno che due si sono incontrati sul set di un videoclip proprio della cantante e da lì hanno intrapreso una relazione che è durata diverso tempo. Successivamente ha poi iniziato una relazione con la collega Giulia Michelini, che deve il suo successo principalmente al ruolo di Rosy Abate. Prima in Squadra Antimafia e poi in una serie dedicata solo al personaggio. Da allora la sua carriera è stata tutta in salita. Dopo queste due relazioni  Giorgio Pasotti sembrava aver trovato la serenità al fianco di un’altra attrice molto amata qui in Italia Nicoletta Romanoff, da cui ha avuto anche una figlia, Maria. Dopo alcuni anni di relazione però i due decidono di intraprendere strade diverse e al momento l’uomo sembra essere single.

Impostazioni privacy