Chi è il vincitore di Tu sì que vales 2020

Chi è il vincitore di Tu sì que vales 2020: Andrea Paris conquista il podio. Il papà della piccola Maddy vince il premio di 100mila euro

E’ andata in onda ieri sera la settima ed ultima puntata del talent show di Canale 5. Come di consueto la finale è stata trasmessa in diretta dal Teatro 8 degli Studi Elios a Roma. I 16 talenti rimasti in gara si sono esibiti per l’ultima volta sul grande palco. Alla conduzione, come sempre, Belen Rodriguez, Alessio SakaraMartin Castrogiovanni. In giuria Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Il cast è tornato al completo per la grande finale: c’era anche Gerry Scotti, per la prima volta dopo la guarigione dal Covid19.

Finale di Tu si quel vales sabato 28 novembre 2020 (Screenshot)

L’esito della finale è stato determinato del pubblico che ha votato il suo preferito tramite sms, dal sito Witty TV e attraverso l’app Mediaset Play. La giuria ha invece eletto il concorrente vincitore del Premio Tim. Andrea Muzzi conquista il premio dal valore di 30mila euro, tra gli 11 finalisti di puntata di TIMvision.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ‘imbarazzante’ retroscena: “Ci hanno scoperti così”

Chi è il vincitore di Tu sì que vales 2020: Andrea Paris conquista la vittoria con il 47% dei voti

Andrea Paris ha vinto! Ieri sera sul palco le performance sono state 16, ma solo il mago si è aggiudicato il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la gloria! A contendersi la vittoria c’erano Wesley Williams, motociclista; Ramon Kathriner, acrobata della ‘ruota della morte’; Liina Aunola, l’acrobata definita ‘la signora delle liane’; Andrea Radicchi, ventriloquo; Kyle Cragle, ginnasta; Nenina Peroni, pianista 81enne; Dino Paradiso, comico; Catwall Acrobats, gruppo di acrobati; Alessandro Baviera, batterista di soli 5 anni che ha fatto scalpore per la sua incredibile bravura; El Yiyo, ballerino di flamenco; Daniele Primonato, cantante e chitarrista; Cristiano Pierangeli, il pianista che ha sorpreso con le melodie suonate senza alcuni tasti del suo pianoforte; Ambra & Yves, acrobati; Marco, Rita e Tommaso Quaranta, famiglia di musicisti (Tommaso voce e piano, i genitori violinisti); Dakota e Nadia, coppia di ballerini che ha commosso la giuria con una coreografia ispirata al dramma dei migranti e il vincitore.

Andrea Paris vince con il 47% dei voti, seguito da Kyle Cragle al 23%.

Per la Scuderia Scotti erano in lizza per il primo posto Nicola Da Bari, Antonio Surice e Giovanni Bruno. Il premio è stato conquistato da Antonio Surice, vincitore di un buon viaggio.

Impostazioni privacy