Selvaggia Roma in lacrime al GF Vip, spunta il doloroso retroscena: “Ero impazzita”, parole inaspettate

Selvaggia Roma in lacrime al GF Vip, spunta il doloroso retroscena: “Ero impazzita, le ho fatto del male”, ecco le parole dell’influencer.

Selvaggia Roma ha senza dubbio sconvolto gli equilibri da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. L’influncer romana, nonché ex protagonista di Temptation Island, ha fatto il suo ingresso nel reality a circa due mesi dall’inizio e ha certamente ‘sparigliato le carte’. Le pesanti liti con Elisabetta Gregoraci, il rapporto di amicizia con Pierpaolo Pretelli e il racconto del presunto bacio con Enock quando quest’ultimo era fidanzato (cosa che lui nega con forza), sono solo alcune delle dinamiche create da Selvaggia.

Selvaggia Roma lacrime
Selvaggia Roma in lcarime al GF Vip: spunta un doloroso retroscena, “Ero impazzita”, ecco il suo racconto

L’ex di Francesco Chiofalo, però, si sta facendo conoscere anche per la sua personalità e la sua storia, che non è affatto semplice. In questi giorni, infatti, Selvaggia ha avuto diversi crolli emotivi ed è scoppiata in lacrime pensando ad alcuni eventi della sua vita: ecco le sue parole nel dettaglio.

Selvaggia Roma in lacrime al GF Vip, spunta il doloroso retroscena: “Ero impazzita”, il racconto nel dettaglio

Selvaggia Roma si è aperta in questi giorni con i suoi coinquilini ed è scoppiata più di una volta in lacrime pensando alla sua vita e al suo passato, che non è stato per niente facile. L’ex protagonista di Temptation Island è cresciuta solo con sua mamma, come ha più volte raccontato anche in passato. Suo padre ha origini tunisine e Selvaggia ha spiegato che la sua lontananza ha fatto molto soffrire sia lei che sua madre: “Lei non si è più rifatta una vita dopo mio padre”, ha spiegato la Roma, aggiungendo anche che sua madre si è sempre dedicata a lei e ha vissuto momenti davvero terribili: “Una volta eravamo a Tunisi, io avevo 4 anni e mia madre non riusciva a riportarmi in Italia. Piangeva tutte le notti. In questi paesi la donna non conta nulla, eravamo in trappola”.

Un racconto davvero incredibile quello di Selvaggia, la quale ha poi confessato di avere molti sensi di colpa nei confronti di sua mamma: “C’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata, le ho fatto del male. Ricordo ancora il suo sguardo straziato sulla porta quando me ne andai. Mi colpevolizzo per quello che ha passato, anche se lei non mi incolpa di nulla”.

Impostazioni privacy