Francesco Oppini, sapete com’è nato l’amore con la sua compagna? Il racconto è incredibile!

Francesco Oppini, sapete com’è nato l’amore con la sua compagna? Il racconto è incredibile e lascia tutti di stucco, ecco i dettagli.

Francesco Oppini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per vivere un’esperienza nuova, ma soprattutto per togliersi di dosso l’etichetta da ‘figlio di’ e farsi conoscere come persona. Dopo oltre due mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è riuscito senza dubbio a tirare fuori tanti aspetti della sua personalità. Innanzitutto è riuscito a creare un rapporto molto speciale con Tommaso Zorzi, con cui è nata una vera amicizia, ma poi si è aperto rispetto al rapporto con i genitori, in particolare con la mamma, e ha parlato anche della sua vita privata, che lo vede legato da diversi anni alla sua compagna Cristina.

Francesco Oppini compagna
Francesco Oppini, sapete com’è nata la storia con la sua compagna? Il suo racconto è incredibile e lascia tutti a bocca aperta

Francesco e Cristina sono innamoratissimi, e lui lo ha sottolineato diverse volte. Ma sapete com’è nata la loro storia? E’ stato Oppini a raccontarlo ai suoi coinquilini, e le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Francesco Oppini, sapete com’è nata la sua storia con la compagna Cristina Tomasini? Ecco il suo racconto

Francesco Oppini ha raccontato ad alcuni dei suoi coinquilini com’è nata la sua storia con Cristina Tomasini. Prima di conoscere lei, il figlio di Alba PArietti ha subito un grave lutto, a causa della scomparsa della sua fidanzata Luana, morta in un tragico incidente stradale nel 2006. Qualche anno dopo, nel 2010, Francesco ha conosciuto Cristina, che gli ha restituito il sorriso e la voglia di amare.

Parlando con gli altri concorrenti, Oppini ha rivelato che il loro amore è nato un po’ alla volta: “Ci sentivamo sempre più al telefono, ma stavo ancora male per la situazione di prima. Lei non ha mai forzato nulla, ha rispettato i miei tempi”, ha spiegato Francesco, aggiungendo che poi la situazione si è sbloccata un pomeriggio, quando lei aveva la febbre: “Sono andato a casa sua a trovarla, lei non voleva perché stava male, ma io volevo vederla e stare con lei. Da quella volta è cambiato tutto”. Un racconto davvero dolce e romantico, insomma, che ha fatto sorridere e sognare tutti i presenti.

Impostazioni privacy