GF Vip, scatta il bacio a poche ore dalla puntata: chi l’avrebbe mai detto?

GF Vip, scatta il bacio a poche ore dalla puntata: chi l’avrebbe mai detto? Ecco cos’è successo nel dettaglio e chi sono i protagonisti della vicenda.

Il Grande Fratello Vip sta tenendo letteralmente il pubblico attaccato al televisore in queste settimane. I numeri parlano chiaro e gli ascolti stanno premiando il reality di Canale 5, tanto che Mediaset ha deciso di prolungarlo fino a febbraio. La quinta edizione, dunque, sarà la più lunga della storia del programma! Le dinamiche che si sono create nella casa stanno davvero appassionando il pubblico, a cominciare dall’amicizia ‘speciale’ tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che stanno facendo sognare i fan, fino al legame incredibile che si è creato tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, o quello tra Andrea, Enock e Pierpaolo, o ancora quello tra Adua (Rosalinda) e Dayane Mello. A poche ore dalla puntata, però, è scattato un bacio davvero inaspettato nella casa, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sapete chi sono i protagonisti di questo episodio?

GF Vip bacio
GF Vip, scatta il bacio inaspettato tra due concorrenti a poche ore dalla puntata: sono Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, chi l’avrebbe mai detto?

Ebbene sì, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si sono scambiati un lungo e intenso bacio, lasciando tutti a bocca aperta: ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, scatta il bacio inaspettato a poche ore dalla diretta: ecco cos’è successo

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno creato un rapporto davvero intenso da quando sono entrati al Grande Fratello Vip. Il giovane influencer è uno dei protagonisti assoluti di questa edizione, con la sua forte personalità e il suo enorme carisma, e lo stesso vale anche per Maria Teresa Ruta, che ha conquistato il pubblico con il suo carattere vulcanico. I due sono molto legati e si confidano spesso, scambiandosi anche confidenze importanti.

Poco fa, a poche ore dalla puntata, la Ruta è uscita in giardino da Tommaso, che stava fumando una sigaretta, e lo ha riempito di baci su tutto il viso, finendo per stampargliene uno molto lungo e intenso sulle labbra. Lo stesso Zorzi è rimasto colpito dalla forza del bacio: “Abbiamo fatto anche questa”, ha detto con ironia alla Ruta, che ha voluto dimostrargli con questo gesto tutto il suo affetto e il suo sostegno.

Impostazioni privacy