Denny Montesi: chi è, età, carriera, curiosità sull’ex compagno di Anna Falchi

Chi è, età, carriera, curiosità, quali sono le sue passioni: conosciamo meglio Denny Montesi, l’ex compagno della bellissima Anna Falchi

Denny Montesi (Instagram)

Denny Montesi è un imprenditore riminese. Lo abbiamo visto al fianco della bellissima Anna Falchi tra il 2008 ed il 2010; i due avevano una relazione ed insieme hanno avuto una bambina, Alyssa nata nel 2010. Come imprenditore ha preso in mano le redini della sua azienda di famiglia. Denny coltiva anche una grande passione per i motori, in particolare per le moto tanto da arrivare a praticare questo sport quasi come un vero professionista. Torna però con i ‘piedi per terra’ con il servizio di leva militare che lo costringe a dover mettere da parte, almeno in quel momento, la sua passione. Come imprenditore ha fatto valere le sue capacità.

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, conoscete il titolo di studio? Non lo indovinereste mai!

Denny Montesi, carriera e curiosità dell’ex di Anna Falchi

Lo show-biz apre a Denny Montesi delle porte importanti tanto da arrivare ad essere uno tra gli imprenditori del settore più giovani e caparbi. Apre luoghi di intrattenimento, ristoranti, locali che riscuotono un grande successo. Fonda due società di intrattenimento e di comunicazione oltre che società che producono energia elettrica. E’ un grande appassionato dell’innovazione tecnologica, ama stare al passo con i tempi. Nel suo sito si può leggere una vasta biografia che racconta di lui e da spazio anche alla storia avuta con Anna Falchi. La loro relazione è stata spesso riportata alla luce dopo la rottura. Ed a proposito di Anna Falchi, Denny è stato complice de Le Iene per fare uno scherzo alla sua ormai ex. Con la complicità di sua figlia Alyssa oltre che quella dell’attuale compagno della Falchi, Le Iene riusciranno a farle un grosso scherzo. E’ Denny ad annunciarlo anche nel suo canale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denny Montesi (@dennymontesi)

Questa sera a partire dalle ore 21:15, su Italia 1 andranno in onda Le Iene e potremo vedere il fatidico scherzo fatto ad Anna Falchi con la partecipazione di Denny. Come la prenderà Anna? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy