Gf Vip, “E’ passata per poco di buono”: è guerra tra le due vip

Gf Vip, “E’ passata per poco di buono”: è guerra aperta tra le due vip, che si scontrano su alcune dichiarazioni fatte su Giulia Salemi

Ieri puntata super, super movimentata. Settimana scorsa il padrone di casa ha infatti annunciato ai concorrenti del reality, il prolungamento fino a fine febbraio. Sconcerto generale, seguito da una serie di decisioni davvero importanti. Ci sono diversi concorrenti che infatti avrebbero deciso di abbandonare il reality, una volta possibile, per raggiungere figli e famiglia per il Natale. Ovviamente Alfonso Signorini, per non farsi cogliere di sorpresa, ha deciso di far entrare nel cast altri 6 concorrenti che oggi sembrerebbero essere: 

  1. Samantha De Grenet
  2. Carlotta Dell’Isola
  3. Ginevra Lamborghini
  4. Andrea Zenga
  5. Filippo Nardi 
  6. Mario Ermito
Gf Vip, è guerra aperta tra due concorrenti
Gf Vip, è guerra aperta tra due concorrenti (instagram)

Anche se il primo ingresso che ha scombussolato un po’ gli inquilini è stato certamente quello del grande e amatissimo Cristiano Malgioglio. Ma prima di Malgioglio, un’altra vip è entrata nella casa a scombussolare gli equilibri, ed è la simpaticissima Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, sei concorrenti pronti ad entrare: tra loro un volto molto discusso di Temptation Island

Gf Vip, “E’ passata per poco di buono”: è guerra tra le due vip

Amatissima dal pubblico e anche dai concorrenti, la Salemi ha però incontrato l’ostilità di una delle concorrenti della casa, Elisabetta Gregoraci. La ‘grego’ sarebbe infatti un po’ restia nei confronti della Power a causa di alcuni vecchi episodi con il marito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E tra una dichiarazione e l’altra le sono scappati dei commenti non solo poco felici, ma che hanno anche fatto mormorare molto il web e i concorrenti. In particolare Adua avrebbe fatto notare alla Gregoraci che il suo atteggiamento è stato scorretto e poco carino. Le sue parole non solo potrebbero essere travisate, ma far passare una brava ragazza, per una poco di buono. Basta guardare il video del litigio, per capire che gli animi si sono scaldati parecchio.

Impostazioni privacy