Gf Vip, sei concorrenti pronti ad entrare: tra loro un volto molto discusso di Temptation Island

Gf Vip, sei concorrenti pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia: tra loro un volto molto discusso di Temptation Island 

Solo una settimana fa il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di comunicare a tutti i vipponi della casa di aver prolungato il programma fino a fine febbraio. Uno sconcerto generale all’interno della casa, per tutti i vip che pensavano di dover rimanere in gioco fino a dicembre. In molti infatti hanno iniziato ad entrare in crisi pensando di non riabbracciare la famiglia per le feste di Natale. 

Grande Fratello Vip, sei nuovi concorrenti pronti ad entrare
Grande Fratello Vip, sei nuovi concorrenti pronti ad entrare (instagram)

Ma se mentre Alfonso Signorini ha provato a convincerli a restare, vista la situazione molto complicata che stiamo vivendo a causa del Coronavirus. In molti ormai sembrano essere davvero decisi ad andar via. Ma il padrone di casa non si è fatto certamente prendere dallo sconforto, e ha un piano per riuscire a mandare avanti il programma in modo superlativo. A dare man forte ai vip già presenti in casa, ieri sera ha fatto il suo ingresso il re dei vipponi, Cristiano Malgioglio. 

LEGGI ANCHE: Anna e Gennaro, a Temptation Island per i soldi? “Se le dico quanto ho in banca mi spella”

Gf Vip, sei concorrenti pronti ad entrare: tra loro un volto molto discusso di Temptation Island

L’uomo ha intimato ai compagni di non abbandonare quest’esperienza così intensa. Ma nel caso in cui qualcuno volesse andar via dal programma prima della fine, Signorini ha già pronto un piano b. Il conduttore ha infatti pronta una lista di sei concorrenti che faranno il loro ingresso prossimamente. E oggi finalmente pare che i nomi siano stati svelati. Stando a tutte le indiscrezioni del web, gli opinionisti e passionati del gossip sembrerebbero pronti a scommettere sull’entrata nella casa di:

  1. Samantha De Grenet
  2. Carlotta Dell’Isola
  3. Ginevra Lamborghini
  4. Andrea Zenga
  5. Filippo Nardi 
  6. Mario Ermito

Una partecipazione in particolare sta facendo mormorare moltissimo il web, ed è quella di Carlotta Dell’Isola. Concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, che sta facendo impazzire il web con la sua simpatia.

Impostazioni privacy