GF Vip, spunta una confessione ‘hot’: “Lo abbiamo fatto lì…”, restano tutti senza parole!

GF Vip, spunta una confessione ‘hot’: “Lo abbiamo fatto lì…”, tutti rimangono senza parole, ecco i dettagli dell’imperdibile racconto.

Il Grande Fratello Vip continua a tenere il pubblico attaccato al televisore. Le dinamiche che si sono create ormai all’interno della casa più spiata d’Italia sono tantissime e regalano emozioni, risate, scontri e momenti imperdibili. Nella puntata andata in onda ieri, 30 novembre, ne sono successe di tutti i colori. Enock è stato eliminato, Rosalinda ha avuto l’occasione di vedere il suo fidanzato Giuliano, mentre tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci c’è stato un duro scontro. Insomma, le emozioni non mancano, così come non mancano i momenti ‘hot’, che fanno impazzire il pubblico. Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5, ad esempio, Barbara D’urso e i suoi ospiti si sono collegati con la diretta del GF e hanno intercettato una conversazione davvero imperdibile tra due concorrenti, con tanto di confessione ‘hot’.

GF Vip confessione hot
Gf Vip, spunta la confessione hot: “Abbiamo fatto l’amore lì…”, racconto incredibile, tutti restano a bocca aperta!

“Abbiamo fatto l’amore proprio lì…”, sono state le parole che hanno attirato l’attenzione di tutti in studio. Ma chi le ha pronunciate? Ecco i dettagli del racconto.

GF Vip, spunta la confessione ‘hot’: “Abbiamo fatto l’amore in un sarcofago”, ecco i dettagli dell’incredibile racconto

Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e i suoi ospiti si sono collegati con la diretta del GF Vip e hanno ascoltato l’incredibile racconto di Maria Teresa Ruta ai suoi coinquilini. La giornalista ha lasciato tutti senza parole dicendo di aver avuto un rapporto intimo con il suo compagno in un sarcofago, all’interno di un museo in Egitto. Un racconto davvero ‘choc’, che ha fatto scoppiare le risate degli altri concorrenti, lasciando di stucco Cristiano Malgioglio, il quale ha scoperto così un lato inedito della Ruta: “Mi stai dicendo che avete fatto l’amore in un sarcofago?”, ha chiesto a Maria Teresa, che ha confessato tutto: “Era l’unico posto fresco! Poi sono venuti dei turisti e siamo rimasti immobili per non farci scoprire”, ha aggiunto tra le risate di tutti.

Il racconto della Ruta ha lasciato tutti di stucco anche nello studio di Barbara D’Urso, con Patrizia Rossetti, sua grande amica, che ha confermato tutto, perché anche a lei Maria Teresa lo aveva raccontato.

Impostazioni privacy