Rivelazioni hot al GF Vip: Elisabetta Gregoraci commenta le dimensioni di Pierpaolo

La showgirl Elisabetta Gregoraci si lascia sfuggire un commento hot sulle dimensioni intime di Petrelli. Si scatenano le reazioni dei coinquilini

Elisabetta e Pierpaolo screenshot
Elisabetta e Pierpaolo GF Vip (screenshot)

La coppia perennemente sotto i riflettori sta facendo parecchio discutere gli spettatori, ma anche gli stessi coinquilini della casa più seguita d’Italia. Dopo numerosi tira e molla, la fiamma si riaccende tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo Petrelli. I due, così uniti, tanto da lasciar scappare ad Elisabetta un commento molto intimo nei riguardi del coinquilino.

Ad Elisabetta Gregoraci sfugge un commento su Pierpaolo Pretelli provocando le reazioni di Dayane e Zelletta

E’ partito tutto dal giovane ex tronista Andrea Zelletta, che, camminando in mutande in camera da letto, ha provocato una reazione immediata nella Gregoraci. La ex moglie di Briatore, alla scena del giovane in intimo, ha subito fatto il paragone con il suo ‘amico speciale’ Petrelli. Secondo Elisabetta, Zelletta sarebbe “niente di che“, in confronto a Pierpaolo che “batte tutti“. Commento non passato inosservato da Rosalinda e Dayane, che presenti nella camera non hanno esitato nel prendere in giro Pierpaolo.

Giulia Salemi e la forte intesa con l’ex velino Pierpaolo Petrelli… come la prende la Gregoraci?

Ha fatto anche molto discutere l’entrata in scena di Giula Salemi, giovane influencer già precedentemente concorrente della casa del Grande Fratello Vip. La new entry di quest’edizione, che in quella del 2018 ha avuto una storia con Francesco Monte, sembra pronta a riaprire il suo cuore. Apertamente interessata a Pierpaolo, tra i due si è instaurato un simpatico legame di scherzi e complicità che ha provocato non poco disappunto in Elisabetta.

Giulia e Pierpaolo (screenshot)
Giulia e Pierpaolo GF Vip (screenshot)

Questa intesa non è sfuggita nemmeno agli occhi di Selvaggia Roma, la quale è entrata con l’intento di dirottare Pierpaolo verso lei stessa. Queste belle ed avvenenti distrazioni non distolgono però l’ex velino sempre più preso dal forte interesse per la sua ‘amica speciale’.

 

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli Gf Vip: le donne famose a cui è stato legato

 

 

Impostazioni privacy