Sandra Milo senza veli a 87 anni: lo scatto fa mormorare il web

Sandra Milo senza veli a 87 anni, il servizio fotografico inedito: lo scatto fa mormorare il web, pioggia di like e commenti per l’artista

Sandra Milo è stata ed è ancora una delle icone del cinema italiano, con un fascino senza tempo, amatissima da Federico Fellini. Sua musa ispiratrice, è stata una delle più grandi attrici del cinema italiano. Adesso, a 87 anni, continua a far sognare il pubblico, con la sua bravura disarmante. Nata a Tunisi, è stata abbracciata ed adottata dal Bel Paese, che l’ha resa l’attrice di fama mondiale che è ora. Protagonista dell’iconico 8 1/2, poi premito con l’Oscar, ha ricevuto nel corso della sua carriera diverse candidature ai premi più ambiti del cinema.

Sandra Milo senza veli
Sandra Milo senza veli

La sua certamente è stata una vita di successi lavorativi, ma allo stesso tempo non si può dire altrettanto dell’amore e della vita privata. Nel corso della sua vita è stata legata a diversi uomini da cui ha avuto anche tre figli. Ha avuto problemi con la giustizia, con cui poi ha scontato una pena detentiva e una multa decisamente ingente.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini sfila senza veli | Incidente hot per lei

Sandra Milo senza veli a 87 anni: lo scatto fa mormorare il web

Ne è passato di tempo da allora, ma la Milo ha continuato a tenere banco, diventando anche una bravissima conduttrice. Adesso la sua carriera non è più prolifica come una volta, ma la sua presenza è sempre ben gradita nelle varie trasmissioni televisive e sulle copertine. Di fatti è stata scelta per la copertina di Flewid, nota rivista. La Milo è stata fotografata senza veli, coperta da una sola coperta bianca, in un contesto candido, pulito e fantastico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Un sorriso davvero smagliante e lo sguardo sempre sensuale, che la contraddistingue da sempre. Uno scatto che certamente ha fatto scatenare il web, e se qualcuno ha apprezzato e ammirato l’audacia, qualcun altro non ha trovato molto consono lo scatto con la sua età.

Impostazioni privacy