GF Vip, “Così non è stimolante”: la concorrente vuole abbandonare la casa

GF Vip, “Così non è stimolante”: la concorrente vuole abbandonare la casa, ecco di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio.

Il Grande Fratello Vip è senza dubbio il programma del momento e il pubblico è sempre più coinvolto nelle dinamiche che si sono create nella casa. Tutti parlano dell”amicizia speciale’ tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che ora sembra aver subito uno stop. Nella casa è arrivata Giulia Salemi, che ha attirato su di sé gli sguardi dell’ex tentatore, ma soprattutto ha avuto diversi scontri proprio con Elisabetta per alcune cose del passato che riguardano anche Flavio Briatore. Gli intrecci non mancano, insomma, e le dinamiche continuano ad aumentare, tanto che Mediaset ha deciso di allungare questa edizione fino a febbraio.

GF Vip concorrente abbandona
Gf Vip, una concorrente vuole abbandonare: “Così non è stimolante”, ecco di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio

Alcuni non hanno preso bene la notizia, perché non accettano di trascorrere le feste di Natale lontano dai propri cari e minacciano di lasciare il gioco. Poco fa, inoltre, una concorrente ha dichiarato di voler abbandonare la casa: ecco cos’è successo.

GF Vip, “Così non è stimolante”: la concorrente vuole abbandonare la casa, ecco di chi si tratta

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che continua a tenere il pubblico attaccato al televisore. Alcuni concorrenti sono scocciati all’idea di dover rimanere nella casa anche a Natale e minacciano di abbandonare a dicembre. Tra questi c’è sicuramente Dayane Mello, che parlando con Andrea Zelletta, si è lamentata della situazione attuale nella casa e del fatto di non ricevere quasi mai delle sorprese. La modella brasiliana sembra intenzionata a tornare a casa per il Natale, perché le manca sua figlia Sofia: “NOn riesco a togliermi dalla testa la sua voce. Ho già perso il primo giorno di scuola perché ero qui, mi sono persa troppe cose”, ha detto Dayane, che vorrebbe dunque tornare, anche perché è dispiaciuta di non ricevere sorprese: “Così per me non è stimolante. Non dò la colpa a nessuno, ma quando hanno visto Enock giù…” Cosa ne pensate delle parole e della ‘frecciatina’ di Dayane?

Impostazioni privacy