Caterina Balivo, notate nulla di strano? Follower ‘scatenati’ per quel dettaglio

Caterina Balivo pubblica una foto su Instagram: non avete notato nulla di strano? Molti follower sì, e si sono ‘scatenati’ per quel dettaglio

Caterina Balivo è uno dei volti televisivi più amati. L’ex conduttrice di ‘Vieni Da Me’ ha da poco lasciato il programma, e avendo molto più tempo a disposizione si sta maggiormente dedicando ai social e alla sua famiglia. Posta spesso foto che raccontano frammenti di vita quotidiana. Continua ad essere presente nella vita dei suoi fan, e al contempo concede loro uno sguardo alla sua.

Caterina Balivo (Screenshot)

Spazia dai consigli su come prepararsi per un appuntamento da sogno a come gestire la giornata tra le mura di casa. La Balivo sembra avere una bellezza immune allo scorrere del tempo. Il suo look sobrio, naturale ed elegantemente sensuale conquista tutti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, spunta una confessione ‘hot’: “Lo abbiamo fatto lì…”, restano tutti senza parole!

Caterina Balivo pubblica una foto su Instagram: lo scatto ‘scalda’ l’atmosfera invernale

Per augurare ai suoi follower un ‘buon lunedì’, pubblica su Instagram una foto in terrazza. Baciata dal sole, la Balivo sfoglia una rivista mostrando le gambe. I piedi nudi in primo piano e l’abitino in tessuto leggero, fanno scommettere che l’inverno abbia deciso di arretrare per far di nuovo spazio alla primavera. Ha accompagnato così il suo post: “A volte bastano un raggio di sole e un sorriso per cambiare la prospettiva delle cose e iniziare la giornata nel migliore dei modi”. Gli utenti hanno subito notato questo particolare, e si sono presto ‘scatenati’. Tra i tanti commenti di apprezzamento, non sono mancati quelli di premura. In molti le hanno consigliato di coprirsi: il freddo è ormai arrivato, quindi meglio salvaguardare la salute a discapito della sensualità!

Dopo aver accompagnato per ben 350 puntate i telespettatori ogni pomeriggio con ‘Vieni Da Me‘, lo scorso maggio ha annunciato il ritiro temporaneo dal piccolo schermo. Non ha motivato la sua scelta, ha soltanto raccontato di volersi dedicare a nuovi progetti professionali e personali e di voler fare nuove esperienze. Molti non sono convinti, sostengono che ci sia dell’altro dietro questa decisione. Il suo ritorno in tv è molto atteso: i suoi sostenitori sono davvero tanti. Per fortuna, nel frattempo, Caterina si concede con generosità attraverso piccoli frame della sua vita, in mondo da non far sentire troppo la sua mancanza ai fan!

Impostazioni privacy