Francesco Renga, drammatico retroscena: lutto doloroso per il cantante

Drammatico retroscena quello che vede coinvolto il cantautore Francesco Renga per un doloroso lutto: “Se ne è andato pochi giorni fa..”

Francesco Renga (Instagram)

Francesco Renga è uno dei giudici del programma in voga su Canale 5, in onda il mercoledì sera All Together Now. Il cantautore bresciano insieme agli altri giudici, Rita Pavone, J-Ax, Anna Tatangelo discutono le doti canore dei 12 concorrenti in gara che si sfidano per ambire al ricco premio. L’attuale giudice del noto programma non ha bisogno di presentazioni, la sua musica, le sue canzoni parlano per lui e per il talento che è e per il successo che è riuscito ad ottenere in questi anni di carriera. A distanza di poco tempo emerge un retroscena drammatico che vede coinvolto il cantante investito di un forte dolore.

LEGGI ANCHE >> All Together Now | Rita Pavone: dietro la sua carriera un doloroso retroscena

Francesco Renga, drammatico lutto per il cantante: retroscena doloroso

Un drammatico retroscena per il cantautore. Meno di due mesi fa, Francesco Renga ha perso il suo papà. Papà Salvatorico aveva condotto una lunga battaglia contro l’Alzheimer, ed all’età di 91 anni è andato via. La scomparsa di suo papà ha arrecato un grande dolore nel cantautore che ha voluto salutarlo e ricordarlo con un commovente post sul suo profilo Instagram. Francesco è stato qualche giorno dopo poi ospite anche a Verissimo, nella puntata del 31 ottobre, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. Ed in quell’occasione ha parlato della sua carriera, della sua famiglia nonché del suo caro papà; “Mio padre se ne è andato pochi giorni fa..”. E parlando del dolce ricordo che ha di lui, ha sottolineato che durante la sua malattia c’era una cosa che lui non aveva mai dimenticato, sua moglie Jolanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Francesco parla del suo papà rivolgendo a lui un sorriso, perché vuole ricordare che sì bisogna convivere purtroppo con il dolore per la perdita, ma i nostri cari non vorrebbero vederci star male; lui si sente ‘rincuorato’ a sapere che oggi mamma e papà sono insieme nel mondo degli angeli.

Impostazioni privacy