Ilary Blasi e Francesco Totti, “Stavamo per separarci”: è lui a svelare tutto

Ilary Blasi e Francesco Totti, “Stavamo per separarci”: è l’ex calciatore a svelare questo inedito retroscena, ecco i dettagli del suo racconto.

Quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi è senza alcun dubbio una delle coppie più lingeve e amate del mondo dello spettacolo. Sposati da 15 anni, i due sono davvero bellissimi insieme e il loro amore sembra procedere a gonfie vele, come entrambi dimostrano anche sui rispettivi profili social. Ilary, infatti, pubblica spesso sul suo profilo Instagram immagini che la ritraggono con i suoi figli e con suo marito, e lo stesso fa lui, che le rivolge anche delle dolci dediche. Non mancano, poi, anche dei siparietti imperdibili tra i due, come messaggi privati che vengono pubblicati o simpatici botta e risposta nei commenti ai post.

Francesco Totti Ilry Blasi
Francesco Totti e Ilasry Blasi, spunta un retroscena inaspettato: “Stavamo per separarci”, è l’ex calciatore a svelare tutto

Insomma, Ilary e Francesco sono davvero una coppia splendida, eppure l’ex calciatore, nel corso di una diretta Instagram con l’amico ed ex compagno di Nazionale Christian Vieri, ha raccontato che c’è stato un momento in cui lui e sua moglie hanno rischiato di separarsi: ecco le sue parole nel dettaglio.

Ilary Blasi e Francesco Totti, “Stavamo per separarci”: lo ha svelato l’ex calciatore, ecco i dettagli

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rischiato di separarsi? Tranquilli, non è niente di serio e grave! Si tratta di una rivelazione dell’ex capitano della Roma, che ha scherzato su questo argomento nel corso di una diretta Instagram con il collega Christian Vieri. I due hanno parlato un po’ della loro situazione familiare e si sono scambiati qualche confidenza con l’ironia che contraddistingue entrambi. Tra le varie cose che ha raccontato, Totti ha svelato che quando sua moglie ha portato a casa il suo gatto, Donna Paola, lui l’ha presa male: “Io non lo volevo, lei l’ha portata a casa senza neanche chiedermelo. Non ci siamo parlati per due giorni. Stavo per separarmi! Poi però me ne sono innamorato”, ha detto il ‘Pupone’, che dopo l’iniziale scetticismo, si è affezionato tantissimo a Donna Paola. Che dire, tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy