Stefania Orlando, il dramma dal passato: “Pensavo di morire… andai nell’abisso”, il racconto da brividi

Stefania Orlando, il dramma dal passato: “Pensavo di morire… andai nell’abisso”, il racconto da brividi dell’amata conduttrice

Stefania Orlando è certamente una delle protagoniste assolute della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La Orlando non si è fatta conoscere da subito dal resto dei coinquilini, fin quando, puntata dopo puntata, durante le situazioni più spinose ha fatto vedere tutta la sua grinta e il suo spirito forte e intraprendente. La vediamo tutti come una donna forte e fiera, ma ovviamente come tutte le donne forti, anche lei ha avuto i suoi momenti di debolezza.

Stefania Orlando e il dramma della malattia
Stefania Orlando e il dramma della malattia (instagram)

La donna diverso tempo fa ha infatti rivelato alla Balivo, da ‘Vieni da me’ di aver sofferto di depressione, dopo la scomparsa della sua migliore amica. Questa è stata una vera e propria tragedia nella vita della Orlando, che ha accusato il dolore grandissimo di questa perdita. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, concorrente rischia la squalifica: cos’è accaduto

Stefania Orlando, il dramma dal passato: “Pensavo di morire… andai nell’abisso”, il racconto da brividi

La morte dell’amica con cui conviveva e con cui ha passato moltissimi anni della sua vita, si è purtroppo ammalata e dopo qualche tempo non è riuscita a superare la malattia. La sua è stata una perdita fortissima. Come ha dichiarato alla Balivo, la sua amicizia con la ragazza era quasi simbiotica. Ha raccontato di aver trascorso moltissimi momenti belli con lei, era amore, motivo per cui la sua scomparsa l’ha fatta sprofondare in una profonda depressione. In particolare ha raccontato: “Pensavo di essere malata anche io e di morire della stessa malattia della mia migliore amica… i momenti in cui sono sola sono quelli che ti fanno andare negli abissi”. Allo stesso tempo però è convinta che sia stata l’amica dopo la sua morte ad averle fatto incontrare il suo attuale marito, per non farla più soffrire, e non farla più restare sola.

Impostazioni privacy