Home Spettacolo Loredana Bertè, retroscena shock: il dramma della cantante

Loredana Bertè, retroscena shock: il dramma della cantante

502
0

Spunta un retroscena incredibile e shock sulla nota cantante Loredana Bertè: un momento davvero drammatico l’ha vista protagonista!

Loredana Bertè (Instagram)

Fuori dalle righe. E’ così che potremmo descrivere la talentuosa Loredana Bertè. Una bravura ed un talento che l’hanno portata ad essere annoverata come la ‘Regina del Rock Italiano ‘. La sua carriera come cantante le abbia regalato numerose e grosse soddisfazioni! ‘Non sono una signora’, ‘E la luna bussò’ sono alcuni dei brani che ancora oggi risuonano e cantiamo tutt’ora. La sua carriera ovviamente è andata avanti e Loredana si è ‘adattata’ al nuovo modo di fare musica ed ha spopolato il brano in duetto con i Boomdabash ‘Non ti dico no‘. Oggi è giudice nel programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. Una bravura che cela una vita condotta in un’esistenza complessa, fatta di drammi e storie tormentate. A tal proposito vi raccontiamo un retroscena drammatico sulla cantante.

LEGGI ANCHE >> “E’ morto Pippo Baudo”: la bufala che circola sul web e la sua esilarante reazione

Loredana Bertè: retroscena shock sulla cantante

Un’esistenza ‘drammatica’ quella di Loredana Bertè, che inizia già con un’infanzia difficile e che successivamente nel corso dei suoi anni diventa ancora più ‘complessa’. Era il 1991 quando la cantante tentò il suicidio. Nel 1973 la cantante conobbe il tennista Bjorn Bong, e sebbene già durante il loro fidanzamento, la relazione non si dimostrò semplice i due decisero di sposarsi nel 1989. Il matrimonio tuttavia non li conduce ad una vita felice. Una storia non semplice, una relazione burrascosa che aveva condotto la cantante in un baratro da cui non vedeva la risalita. Il 24 Aprile del 1991 Loredana Bertè viene ricoverata a Milano presso l’ospedale Fatebenefratelli. Sul giornale del 1991 de La Repubblica si legge che la cantante ha ingerito un forte sedativo per le troppe delusioni e dopo aver scoperto di un presunto tradimento da parte del compagno: “La Bertè ha ingoiato il Roipnol sconvolta dalla paura di essere abbandonata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here