Elisabetta Gregoraci ed il ‘misterioso’ contratto con Briatore: lei rompe il silenzio

Elisabetta Gregoraci al GF Vip rivela dei dettagli sul contratto che la lega all’ex marito Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Briatore

Sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa edizione, la show girl ha cerato varie dinamiche nella casa, tra storie amorose e spiacevoli scontri. Sempre al centro del gossip sopratutto per la sua storia con Pierpaolo Petrelli, la ex di Briatore rivela ogni volta di più dei retroscena della loro relazione.

L’amore ‘platonico’ con Pierpaolo Petrelli

Durante la puntata di Venerdì 4 Dicembre, il sempre pungente Alfonso Singorini ha detto ai due concorrenti, Elisabetta e  Pierpaolo, che forse il bello della loro storia sta proprio nel non essersi mai aperta veramente.

Il padrone di casa, conscio della volontà della show girl di uscire dalla casa per riunirsi con Nathan Falco, ha avuto un’ultima pensata: far aprire ad entrambi i loro cuori e fargli trascorrere gli ultimi giorni da soli nel ‘cucurio’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Elisabetta Gregoraci rivela tutta la verità sul contratto che la lega a Flavio Briatore

Durante le settimane nella casa si è parlato di un contratto fattole firmare dall’ex marito dopo la fine del loro matrimonio. Secondo questo accordo, la show girl avrebbe il divieto per molto tempo di farsi fotografare con altri uomini, con una penale molto salata.

Il padrone di casa Signorini ha chiesto più volte alla show girl calabrese se il motivo dei tira e molla con Pierpalo non fosse proprio questo contratto. Elisabetta Gregoraci rispondendo una volta per tutte a questa domanda estremamente delicata ha rivelato che non c’è mai stato un contratto. Ha inoltre rivelato che l’unica effettiva volontà di entrambi è quella di presentare  ogni eventuale compagno dei due al figlio, Nathan Falco, così da non turbare il suo equilibrio.

Rimarcando sul fatto dell’inesistenza di questo vociferato contratto, ha tenuto più volte a rimarcare la sua verità, oscurata per troppo tempo da questa presunta ‘bufala’.

L’attenzione è poi tornata sulla coppia ‘Gregorelli’, tornata più affiatata dopo un apparente affievolimento di fiamma. Singorini ha poi chiesto alla Gregoraci se ci fosse un futuro per i due, lei ha risposto che un sentimento c’è innegabilmente, ma che ci sono molti lati del carattere dell’ex velino, che Elisabetta non riesce proprio a mandare giù.

LEGGI ANCHE:Gregoraci e Briatore, lui nero di rabbia. Ecco cosa è successo

Impostazioni privacy