Arisa, spunta la foto da ragazzina: com’è cambiata e i compagni che la prendevano in giro

Arisa, com’era da ragazzina? Com’è cambiata e quel retroscena sui compagni che la prendevano in giro per il suo aspetto

Arisa
Arisa, oggi è così, ma com’era da ragazzina?

Arisa è di sicuro una delle cantanti più apprezzate dal mondo musicale italiano. Adesso, fa parte della schiera di professori di Amici, programma di Maria De Filippi. Tanti sono i traguardi che ha raggiunto nella sua vita professionale. E’ una cantante famosissima, ormai, ma dietro le vesti da ‘personaggio’ dello spettacolo c’è una donna, con tutti i suoi retroscena e tutte le sofferenze di un passato che, ancora oggi, torna in mente a causa di alcuni episodi non proprio ‘felici’.

Quando era una ragazzina, infatti, veniva derisa e presa in giro dai suoi compagni di classe. In un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, per esempio, ha parlato della sua infanzia e ha raccontato di essere nata in un piccolo paesino della Basilicata. “Abitavo in campagna, mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei “amici”. Che hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo…”. Insomma, davvero un brutto episodio legato al suo passato che, però, ha saputo lasciarsi alle spalle. Sì, perché ha avuto la forza per non farsi sopraffare, ha vinto l’imbarazzo ed è salita sul palco per cantare. Quello che è successo dopo lo sappiamo tutti. Adesso è una cantante di fama internazionale e non ha bisogno di presentazioni. Ma com’era Arisa da ragazzina? E’ stata proprio lei a postare una foto su Instagram.

Com’era Arisa da ragazzina? Spunta la foto sui social

Come detto, Arisa ha vinto l’imbarazzo. Ha vinto la sua battaglia contro chi la prendeva in giro ed è diventata quella che è oggi. “Non ho bisogno del supporto degli altri e non tutti i mali vengono per nuocere”, spiega al Corriere della Sera, e poi continua: “Anzi, ringrazio tutte le persone che per tanto tempo mi hanno messo in difficoltà perché ora so che tutto è relativo. Mio padre però è fondamentale per me: mi ha sempre incoraggiata, sostenuta. Quando sono andata via di casa piangeva”.

Adesso, è una dal carattere ‘duro’. Sa che ‘tutto è relativo’, come dice lei stessa nell’intervista. Su Instagram ha condiviso con i suoi follower delle foto in cui era in compagnia di alcune amiche:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il suo messaggio allegato all’immagine: “Da grande voglio diventare quella ragazzina con la maglia rossa e voglio tenermi strette le mie amiche”. La cantante ha voluto ricordare quei momenti di sana spensieratezza che, forse, adesso fanno fatica ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Questa, invece, è una foto che le hanno scattato quando era proprio una bambina al suo primo giorno di scuola.

Impostazioni privacy