Stefania Orlando, avete mai visto il suo abito da sposa? E’ davvero incredibile!

Stefania Orlando, avete mai visto il suo abito da sposa? Spunta lo scatto imperdibile, ecco com’era vestita nel giorno delle nozze.

Stefania Orlando è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, perché si è messa molto in gioco, facendosi conoscere dal pubblico e dagli altri inquilini. Bella, simpatica e senza peli sulla lingua, Stefania dice sempre quello che pensa, anche se questa sua caratteristica l’ha portata qualche volta ad avere scontri con altri concorrenti del reality, come Elisabetta Gregoraci o Dayane Mello. Non sono mancati per lei anche momenti di tristezza e malinconia, soprattutto per la lontananza da suo marito Simone Gianlorenzi, del quale è innamoratissima.

Stefania Orlando abito sposa
Stefania Orlando, avete mai visto il suo abito da sposa? Spunta lo scatto imperdibile, ecco com’erano vestiti lei e Simone nel giorno delle nozze

Durante il suo percorso nella casa, la Orlando ha parlato molto del rapporto con suo marito e del loro grande amore. I due hanno 10 anni di differenza e si sono sposati a luglio del 2019, dopo 11 anni di fidanzamento. Avete visto l’abito da sposa di Stefania? E’ davvero incredibile!

Stefania Orlando, avete mai visto il suo abito da sposa? E’ davvero splendido, ecco lo scatto imperdibile

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono sposati il 1 luglio del 2019, con una bellissima cerimonia in spiaggia alle porte di Roma. Dopo 11 anni d’amore, la coppia ha voluto ufficializzare l’unione con un rito civile officiato dalla conduttrice Rita Dalla Chiesa. Tutti in abito bianco, questo il ‘must’ della cerimonia, che è stata decisamente caratterizzata dal colore bianco. Anche lo sposo ha optato per un completo di questo colore, proprio come sua moglie. Avete mai visto l’abito di Stefania? La showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del giorno delle nozze, mostrando il suo outfit, che è davvero incredibile!

Stefania Orlando abito sposa
Stefania Orlando, ecco lo scatto del giorno delle nozze: vi piace il suo abito da sposa?

Corpetto di pizzo trasparente e gonna ampia a balze per la bellissima Stefania, che indossava anche una coroncina sul capo. Vi piace la scelta dell’abito fatta dalla showgirl?

Impostazioni privacy