Selvaggia Roma, sapevate che non si chiama così? Ecco qual è il suo vero nome

Selvaggia Roma, sapevate che non si chiama realmente così? Ecco qual è il vero nome della discussa concorrente del GF Vip.

Selvaggia Roma è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip solo da alcune settimane, ma il suo ingresso ha decisamente rotto gli equilibri che a fatica erano stati costruiti dai concorrenti. Una volta entrata in gioco, infatti, la Roma ha confessato di aver avuto un flirt con Pierpaolo Pretelli, anche se lui afferma che tra loro c’è sempre stata solo amicizia, e di aver baciato una sera in discoteca Enock Barwuah, quando lui era già fidanzato con la sua attuale compagna Giorgia, anche se lui nega con forza. Non è tutto però, perché Selvaggia ha avuto una serie di scontri durissimi anche con Elisabetta Gregoraci, accusandola di ‘giocare’ con i sentimenti di Pierpaolo.

Selvaggia Roma vero nome
Selvaggia roma, sapete che non si chiama realmente così? Ecco qual è il suo vero nome, non lo immaginereste!

Un vero e proprio ciclone, dunque, la nostra Selvaggia, che ha attirato tutte le attenzioni su di sé anche quando ha parlato del suo difficile passato e della sua vita privata, della quale non si conosceva molto. Sapete, ad esempio, che questo non è il suo vero nome? Scopriamo insieme come si chiama realmente la gieffina!

Selvaggia Roma, sapete non si chiama veramente così? Ecco qual è il suo vero nome

Selvaggia Roma si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi, come ‘Uomini e Donne’, ‘Temptation Island’ e ora il Grande Fratello Vip e si è sempre presentata col nome Selvaggia. In realtà, però, non si chiama realmente così. Lo sapevate? Nata da madre romana e padre tunisino, Selvaggia si chiama in realtà Sabrina Haddaji. Quando ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, ad esempio, si faceva chiamare Selvaggia Haddaji, poi ha deciso di cambiare anche il cognome, optando per ‘Roma’. Da quando lavora in tv, dunque, tutti la conoscono come Selvaggia, anche se non sappiamo perché abbia scelto proprio questo nome e cognome. Voi eravate a conoscenza di questo retroscena sulla sua vita?

Impostazioni privacy