Splendida notizia appena arrivata: “Benvenuta amore mio”, è diventato papà

Una splendida notizia appena arrivata: “Benvenuta amore mio”, è diventato papà e lo ha annunciato lui stesso tramite i social.

Splendida notizia papà
Una splendida notizia appena arrivata: “Benvenuta amore mio”, è diventato papà (fonte Instagram)

“Era un sogno e ora è realtà”, con queste parole ha dato il benvenuto alla figlia, Anastasia. Una splendida notizia giunta in queste ore: “Benvenuta amore mio”, è diventato papà. Ad annunciarlo è stato proprio lui attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. Parliamo del celebre Danilo Gallinari, ex cestista dell’Olimpia Milano. Si tratta della prima figlia, nata dalla relazione con la bellissima compagna Eleonora Boi. La notizia della gravidanza era trapelata solo qualche mese fa, con uno scatto pubblicato da Eleonora Boi tramite Instragram in cui mostrava il pancione. La piccola è nata negli Stati Uniti, dove la coppia risiede. Scopriamo alcuni dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi sconvolge Totti: “In casa c’è una donna incinta”, tenero annuncio 

Danilo Gallinari è diventato papà: la splendida notizia

Un momento di immensa felicità per il celebre giocatore dell’NBA che segue la firma del nuovo contratto con gli Atalanta Hawks dalla durata di tre anni. Ricordiamo che il cestista ha vestito la maglia italiana per gli Europei del 2011 e 2015. La sua compagna, Eleonora Boi, è invece una giornalista e i due sono una coppia affiatata e felice da ormai diverso tempo. Anche la neo-mamma ha condiviso un post dolcissimo tramite il suo profilo Instagram per dare il benvenuto alla piccola, chiamata Anastasia. “Ho pensato a mille cose da scrivere ma non trovavo mai le frasi giuste” ha esordito. “La felicità non ha bisogno di troppe parole” ha aggiunto. La splendida notizia è subito rimbalzata ovunque e la coppia è stata inondata da una pioggia di congratulazioni e auguri per il lieto evento.

 

Danilo Gallinari e Eleonora Boi
La coppia felice annuncia la nascita della piccola Anatasia (fonte Instagram)

Eleonora Boi ha precisato che la bimba è nata il 7 Dicembre, ma la notizia è stata data solo in queste ore. Non possiamo che fare le nostre congratulazioni e i migliori auguri a questi splendidi genitori! Una giornata davvero memorabile per la bellissima e felice coppia.

Impostazioni privacy