Ilary Blasi, spunta lo scatto del passato con una persona speciale: imperdibile!

Ilary Blasi, spunta lo scatto del passato: con lei una persona davvero ‘speciale’, scopriamo insieme l’immagine imperdibile!

Ilary Blasi è una delle conduttrici di punta della televisione italiana ed è senza dubbio una delle più amate dal pubblico, soprattutto per la sua simpatia e la sua semplicità. Attivissima sui social, la moglie di Francesco Totti condivide praticamente tutto con i suoi tantissimi followers e pubblica sul suo profilo Instagram numerosi scatti della sua vita quotidiana, della sua famiglia e del suo lavoro.

Ilary Blasi scatto passato
Ilary Blasi, spunta lo scatto del passato con una persona davvero speciale per lei: ecco l’immagine imperdibile, impossibile non riconoscere la conduttrice!

Spesso la conduttrice mostra anche gli imperdibili siparietti col marito Francesco Totti, col quale forma una splendida coppia. Ma Ilary è molto legata anche alla sua famiglia d’origine, e la mostra spesso sui social. Sul suo profilo Instagram, inoltre, c’è uno scatto del passato, in cui la Blasi è solo una bambina e si trova con una persona per lei molto speciale: scopriamolo insieme!

Ilary Blasi, spunta lo scatto del passato con una persona molto speciale per lei: scopriamolo insieme!

Ilary Blasi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere diversi scatti della sua vita e del suo lavoro. Tra questi spunta di tanto in tanto anche qualche immagine del passato, in cui la conduttrice mostra com’era tanti anni fa. E’ il caso della foto che stiamo per mostrarvi, in cui Ilary è proprio una bambina e si trova insieme a una persona davvero speciale: sua sorella Melory. La conduttrice ha pubblicato questo scatto in occasione del trentesimo compleanno di Melory, alla quale è davvero legatissima.

Ilary Blasi scatto passato
Ilary Blasi, ecco lo scatto del passato con la sorella Melory: avete riconosciuto la conduttrice?

Avete riconosciuto la conduttrice? Nonostante sia solo una bambina, Ilary è facilmente individuabile, perché gli anni non hanno cambiato il suo sorriso e i suoi lineamenti e già da ragazzina era davvero bellissima e super dolce e simpatica. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy