GF Vip, cosa andrà in onda a Capodanno: il programma completo

Vediamo insieme alcune anticipazioni che Alfonso Signorini ha lasciato trapelare riguardo lo speciale di Capodanno nella casa del GF Vip

Grande Fratello Vip
Cosa ci aspetta a Capodanno nella casa del GF Vip (Instagram @grandefratellotv)

Come già comunicato ai Vipponi ed a noi qualche sera fa, i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip trascorreranno Natale e Capodanno in diretta Tv. Gli spietati autori del GF Vip si stanno dando da fare con i preparativi dello speciale che andrà in onda la notte di Capodanno.

Il conduttore dello show ha rivelato alle telecamere che ci saranno numerosissimi ospiti e che la diretta sarà diversa da tutte le altre. Ci aspetta musica dal vivo, gare tra i concorrenti e non ci saranno eliminazioni.

LEGGI ANCHE: GF Vip, la confessione inaspettata di Malgioglio

Capodanno nella casa del GF Vip

Il tempo scorre e l’ultima notte dell’anno è sempre più vicina. Provocando il malcontento di Federica Panicucci, quest’anno il concertone in piazza sarà sostituito appunto dalla puntata speciale del GF Vip. Visti gli ottimi ascolti ottenuti da questa edizione, Signorini ha dichiarato la diretta speciale che comprenderà varie novità inedite nella storia dello show.

Alle solite domande riguardo gli eventi che caratterizzeranno la serata, il conduttore nel suo intervento a ‘Casa Chi‘ ha risposto “Sicuramente non ci saranno le nomination. Non pensate di trovare la Orlando che litiga con Dayane Mello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questa puntata sarà diversa da ogni puntata dello show che sia mai stata trasmessa prima, ci tiene a far sapere Signorini: avremo alcune straordinarie presenze di cantanti e la puntata diverrà un vero e proprio varietà. Intano noi siamo in trepidante attesa di conoscere quale sarà l’outfit pazzesco di Malgioglio, già da lui anticipato, sperando anche che possa riuscire a realizzare un mini concerto per i sui coinquilini come da lui desiderato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I nuovi ingressi nella casa

La puntata di Capodanno però non può avere luogo senza le facce nuove proposte da Alfonso Signorini. Agli storici coinquilini di questa edizione, aspettano tantissime novità. La casa è in attesa dell’ingresso, che avverrà Venerdì 11 Dicembre, dei nuovi tre coinquilini: Filippo Nardi (già presente nella seconda edizione), Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini (con dei conti in sospeso con il nostro amato Tommy).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Prossimi all’ingresso nella casa più spiata d’Italia sono anche Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola (volto notissimo dell’ultima edizione di Temptation Island), Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Ginevra Lamborghini (sì, avete capito bene: la sorella della spumeggiante Elettra, con la quale al momento non è in buoni rapporti). Questi strabilianti nuovi ingressi avverranno il 18 Dicembre.

 

 

Impostazioni privacy