The Voice Senior, Jasmine Carrisi: avete notato quel ‘dettaglio’ sul suo corpo?

Jasmine Carrisi è protagonista insieme a papà Al Bano a The Voice Senior: in tanti hanno notato quel ‘dettaglio’ sul corpo della ragazza, ma ancora non è stata fatta chiarezza…

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, non tutti sanno cos’ha sul bracco: avete notato anche voi quel dettaglio? (Foto: Instagram)

Jasmine Carrisi è stata travolta dalle polemiche durante la sua partecipazione a The Voice insieme a papà, Al Bano. In tanti ritenevano non fosse opportuno farla sedere tra i giudici in quanto non avesse le competenze per esprimere un parere anche dal punto di vista tecnico. Tuttavia, il programma si sta rivelando un successo e la ragazza sta mostrando tanta umiltà nel porsi. In un’intervista rilasciata a Storie Italiane, per esempio, ha dichiarato: “Mi aspettavo più conflitto”, parlando del rapporto con suo padre e di come avrebbero ‘affrontato’ questa nuova esperienza insieme. Poi, ha continuato: “Nelle scelte andiamo molto d’accordo. Abbiamo gli stessi gusti… all’inizio è stata dura vedermi in mezzo a persone già affermate, personaggi importanti, mi ha messo un attimo in difficoltà. Però è un’esperienza bellissima, molto emozionante e poi sono contentissima di dare l’opinione dei giovani, che spesso non viene presa in considerazione”. 

Jasmine Carrisi, un dettaglio del suo ‘corpo’ che non tutti hanno ben compreso

Insomma, sono arrivate tantissime ‘critiche’ nei confronti di Jasmine Carrisi da parte di diversi utenti social: il motivo? A quanto pare, in tanti la accusano di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica troppo giovane. Di questo nessuno ha prove certe e, a quanto pare, non ci sono dichiarazioni ufficiale della ragazza a tal proposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Ma c’è un altro dettaglio che ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico ma che spesso non viene ben compreso da tutti. Parliamo del tatuaggio che ha sul polso. Si vede l’inchiostro, anche in trasmissione, ma non si capisce di che disegno si tratta. Anche su Instagram, nelle foto che pubblica in cui si ritrae dalla testa ai piedi, non è ben comprensibile. Ebbene, dopo aver fatto una attenta ricerca su Instagram, possiamo sostenere che si tratti di una rosa. Nel ‘mondo dei tattoo’, la rosa può assumere diversi significati. La bellezza del fiore e le difficoltà nascoste nelle spine. Non sappiamo quale significato, tuttavia, le abbia attribuito la giovane Jasmine. Bisognerebbe chiederglielo di persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Ecco, in quest’ultima foto che riportiamo qui di seguito si vede chiaramente. In trasmissione non era ben comprensibile, ma adesso tutto è più chiaro.

 

Impostazioni privacy