All Together Now, puntata finale: cosa accadrà, una vittoria a sorpresa?

Cresce l’attesa per la puntata finale di All Together Now che andrà in onda stasera, 12 dicembre, su Canale 5. Cosa accadrà? Forse una vittoria a sorpresa?

All together Now
All Together Now, la puntata finale. Fonte: Instagram

Sabato 12 dicembre, su Canale 5, va in onda la finale della trasmissione condotta da Michelle Hunziker All Together Now. Le emozioni sono certamente garantite. Ma chi sono i finalisti? Qual è il premio in palio? Cosa accadrà? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’emozionante finale di All Together Now

La finale della terza edizione di All Together Now, condotta da Michelle Hunziker, andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. Sul palco ci saranno i sette finalisti che cercheranno di aggiudicarsi l’ambito premio del valore di 50 mila euro. Come sempre, a giudicare le esibizioni ci penseranno Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax, che nel corso della puntata avrà anche l’onore di introdurre tutte le performance dei concorrenti. Insieme alla giuria ci sarà, ovviamente, ‘Il Muro’ composto da 100 personaggi appartenenti alla scena musicale e dello spettacolo, a cui si aggiunge quest’anno una giuria popolare formata da 10 persone selezionate direttamente dai social. I giudici del ‘Muro’, per esprimere il proprio consenso ed attribuire un voto al concorrente, dovranno come sempre alzarsi in piedi, cantare, ballare e certamente emozionarsi. Al termine dell’esibizione, i cantanti scopriranno il verdetto del ‘Muro Umano’ che potrà essere confermato o modificato dai quattro giudici che avranno l’opportunità di apportare anche dei voti aggiuntivi.

Chi sono i finalisti

All together Now
Il Muro Umano. Fonte: Instagram

Come anticipato, sono sette i concorrenti ancora in gara, pronti ad esibirsi questa sera sul palco di All Together Now. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

  • Kam “Eki” Cahayadi: 33 anni – Giacarta;
  • Dalila Cavalera: 23 anni – Nardò;
  • Silvia Rita Iannone: 21 anni – Corato;
  • Domenico Iervolino: 23 anni – Ottaviano;
  • Antonio Marino: 38 anni – Napoli;
  • Alessio Selvaggio: 25 anni – Palermo;
  • Savio Vurchio: 52 anni –  Andria.

Chi sarà il vincitore? Ciò che è sicuro è che sarà un appuntamento ricco di emozioni e sorprese, insomma davvero imperdibile, come ha dichiarato anche Il Cile. Il cantante, che fa parte del ‘Muro’, ha poi voluto dare il suo personale saluto al pubblico di All Together Now. “Non potete perdervela” ha dichiarato. “La gara si fa sempre più emozionante”. Con l’occasione, Il Cile ci ha tenuto, inoltre, ad esprimere il proprio giudizio sulla trasmissione, confermando che si tratta di un “Programma esplosivo, con un team di professionisti eccezionali davanti e dietro le telecamere”. L’appuntamento è, quindi, a stasera: state tutti sintonizzati!

 

Impostazioni privacy